Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

lavasciuga. le vostre esperienze x favore?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

esperienza da evitare... comprai una dell'ariston ke lavava e asciugava 5kg in un ciclo continuo a differenza di altre ke lavano ma ne asciugvano la metà... insomma per farla breve dopo due anni sono riuscito a venderla a un'anziana ke lavava poca roba.... la roba usciva quasi pietrificata e piene di pieghe un inferno..... adesso ho una lavatrice lg con 1200 giri di centrifuga abbinata all'asciugatrice ariston (ultimissimo modello).... mi trovo davvero benissimo e inoltre poichè il bucato sta ben largo nel cestello dell'asciugatrice non si fanno pieghe se lo togli appena ha finito il ciclo ben caldo e le pieghi subito le robe molte non c'è il bisogno neanche di stirarle.... ke è anche un bel risparmio di energia.... posso dire ke non stiro più per il 70% senza esagerare.... ti consiglio di lasciar perdere l'idea della lavasciuga e valutare quella di comprare due elettrodomestici separati, la lavatrice con un elevatissimo numero di giri così nell'asciugatrice ci stanno poco tempo....

ho visto le lavatrici gorenje ke arrivano fino a 2000 giri di centrifuga ma in italia non si riesce a recuperarle....

• Saby
    Lv 4
    1 decennio fa

Io per asciugare la uso pochissimo perché la mia consuma davvero tanto. La uso in inverno con asciugamani grossi, accappatoi e qualche volta lenzuola ma se dovessi tornare indietro comprerei una lavatrice normale. Ciao.

• 1 decennio fa

io l'ho comprata 2 anni fa incorporata con la lavatrice ,la uso quando fa brutto tempo,soprattutto per calze ,capi di cotone ,e capi che mi occorrono subinto .non vanno in lavasciuga capi sintetici,comunque si guarda l'etichetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.