CHIARA
Lv 5
CHIARA ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

E ora via il pigiama e ... ??

... diamo inizio a questa giornata! sarò scandalosa ma alle 14:15 io sono ancora in pigiama con un baffo di nutella sul mento e le ciabattine morbidose ... guai a chi ride! ;)

Perche la domenica è una giornata cosi soporifera ?

Cos è per voi la domenica?

ch

ps: sono sicura che con qualche stellina mi sveglierei meglio! XD

Aggiornamento:

quindi in sostanza:

W IL PIGIAMONE!!!!!

Aggiornamento 2:

a malincuore .. ho vestito abiti "civili" ... ma le ciabattone non le mollo ...

asciugo i capelli .. a dopo ..

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per un momento mi e' venuto da ridere a pensare che c'e' ancora qualcuno in pigiama a quest'ora...poi mi sono guardato...e mi sono messo ancora di piu a ridere......visto che siamo tutti in pigiama e la domenica non si sa mai che fare...ragaaaaaa....PIGIAMA PARTY!?!?!?...io porto i cuscini...eheheheheh....buona domenica!!!

• 1 decennio fa

prova con un kilo di caffè in polvere senza bisogno di farlo nella caffetiera e non dormi più la domenica......... e nemmeno gli altri giorni ...per almeno sei mesi

• Anonimo
    1 decennio fa

Che CU..lo ragazzi che avete, io la domenica mi faccio un....... sveglia alle 7 in hotel fino a mezzogiorno, poi cambio in tuta per dare una mano agli antipasti in cucina fino alle 15:30 poi doccia di nuovo in abiti presentabili e "riposo" alla reception in hotel fino a domattina le 7 (di domenica mi tocca fare la notte) fanc..lo ragà, che invidia. BACI

Fonte/i: BAD ANGEL, ma sicura che ti serve la domenica? o gli alcolisti anonimi?????
  • Anonimo
    1 decennio fa

dai sei fortunata! x me la domenica è il giorno di relax x eccellenza ma nn posso dormire fino a tardi siccome devo suonare la mattina!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sempre di domenica....

devo studiare tutto quello che non ho studiato durante la settimana

devo sistemare la mia stanza

devo prepararmi psicologicamente al lunedìXD

...sempre di domenica

vorrei soltanto dormire

poltrire (possibilmente con la nutella a portata di mano!)

• Anonimo
    1 decennio fa

sono in pigiama e la domenica è la giornata del riposo del cioccolato dello svacco sul divano e del non sentire anima viva...relax sempre se non devo studiare...solitamente odio la domenica perchè vedere i miei dalla mattina mi produce squilibri psicofisici ma resisterò!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io la Domenica lavoro anche di più rispetto agli altri giorni!!Viene la gente a casa a mangiare e alla fine devo mettere a posto tutto io.

Poi la sera,nel letto sono sempre angosciata poichè fra poche ore inizierà un'altra noiosissima settimana scolastica!

Uff

• Anonimo
    1 decennio fa

solo il pigiama?.......................................................

no stella no party, è domenica

• ...ma ,perchè tieni la nutella così in basso ?

che per mangiarla devi abbassarti ?

• 1 decennio fa

TV. campionato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.