Ma che succede se metto il sale (al posto dello zucchero) nella macchina per fare lo zucchero filato?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non esce il sale filato, mi spiace...lo zucchero a quella temperatura si scioglie, il sale no...probabilmente sparerà fuori il sale a granelli caldissimo e un po' ne rimarrà dentro. Se lo fai meglio che la lavi bene quando hai finito con l'esperimento del sale.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    niente...non penso che fili!

    che schifo il sale filato!hihihihi

    ti metto una stellina!

  • 1 decennio fa

    se riscaldi lo zucchero diventa il caramello ma se riscaldi il sale non succede nulla perciò direi nulla

  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

    non verrà il sale filato mi spiace... :[

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Il sale filato.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è cosi che fanno le barrette del cioccolato kinder con quel bambino odioso che tu usi come immagine personale! XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sale filato!!!!!!!! hahha!!!!! oddio ke domanda.....

  • 1 decennio fa

    AHAHAH MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Grippi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    innovativo direi...fai il sale filato ,,,magari lo vendi ai pastori per le capre sai quanti soldi fai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.