Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Sarò un romantico...uno scocciatore...o un vero amico...?

ma ogni volta mi viene da spendere un paio di parole per qualche answerino che si deve assentare...e stavolta voglio farlo per un amico che però non ho mai visto...una persona lontana da qui che non ho il piacere di conoscere ma con cui ho avuto la fortuna di parlare e confrontarmi...che non se ne sta andando definitivamente, ma che sarà spesso assente....a cui voglio dedicare i miei più sinceri auguri e che vorrei ringraziare per le risate, le colazioni, l'ironia, la forza d'animo che lo contraddistinguono anche solo attraverso answer...prometti che farai di tutto per essere presente almeno una volta al giorno...........e per il resto in bocca al lupo per tutto...................Dylan................

Aggiornamento:

no assolutamente nulla di grave....le responsabilità sono più importanti di answer ovviamente...e lui da domani avrà le sue e ci sarà solo la sera...e ci mancherà un casino....

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Grazie per tutte queste belle parole amico mio!!Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerti nella realtà ma sono sicuro che tu sia la stessa splendida persona anche nella vita reale..Prima o poi ci incontreremo e sarà una giornata da scrivere sul calendario,sicuramente una giornata indimenticabile..Devo ringraziare te e tutti gli altri per le risate e per i bei momenti che mi avete fatto passare...Sicuramente cercherò di farmi sentire,farò di tutti per sparare la mia c@zzata quotidiana...

    Grazie a tutti voi e grazie a te amico mio!!!sei un vero amico...

  • che se ne vada e non torni più quel dannato fumetto in bianco e nero!!!

    gli asfalto il galeone se lo becco a flirtare con Xela..

    però non è detto..

    del resto se Irene mi accetta come amante.. si potrebbe pure fare qualcosa in 4..

    Xela che vuoi fare?????

    torni con me o continuiamo a far finta di non amarci?

    ;)

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    Intanto voglio salutare Dylan....Dylan lo sai che non sono molto brava con le parole, non voglio ripeterti le stesse cose che già ti ho detto, sennò rischio di annoiarti. Ti mando un abbraccio calorosissimo e un in bocca a lupo!

    Pippo, non posso fare finta di non amarti, per te ho messo da parte dignità e orgoglio, ma ne vale la pena! Non posso vivere senza il mio ippopotamo blu.....dimentichiamo tutto e rinsaldiamo il nostro meraviglioso sentimento!

    Pippo facciamo pace (puffami come sai fare tu!).

    IRENE NUN CE PROVA', Dylan m'ha portato a casa sua, ma solo per farmi vedere il suo galeone. Non avevo incubi da raccontargli, così me ne sono tornata a casa sola soletta.

    Non è successo proprio niente tra me e lui, GIUDA BALLERINO!

  • Dylan...se avrai bisogno di me sai dove trovarmi...!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao ciao dylan ci mancheraiiiii

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un amico

  • Anonimo
    1 decennio fa

    grande fra'... anke a me mankera'..il mio grande amico.. ma cmq c sentiremo..anke se la mattina senza lui non sara' piu' uguale..un bacio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ooooooooooh ma com'è doooooooooolssse il mio bagninooooo=)=)=)=)

    Già...Dylan ci mancherà...pardon..la pistola ci mancherà...=D

    speriamo torni presto!;);)

    smackkkkkk=)

    Denise=)=)

  • 1 decennio fa

    bella sta cosa=)bravoooooooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao bagnino, cosa è successo a dylan?

    spero niente di grave

    e che soprattutto da come hai scritto torni. bye bye

    Fonte/i: ti ringrazio per la risp ...purtroppo quelle le abbiamo tutti, e che qui ci divertiamo a non pensarci, l'importante è che non è niente di grave
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.