kikka23 ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

Perchè Luca Laurenti ha il naso fasciato e gli occhiali da sole nello studio? Cosa gli è successo?

Stavo guardando "Il senso della vita" su canale 5....

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    incidente in moto...l'ha detto all'inizio della trasmissione

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ha avuto un incidente con la moto, l'ha detto lui all'inizio del programma

  • 1 decennio fa

    dice che ha fatto un incidente in moto

  • 1 decennio fa

    lo sto vedendo anke io..boh ha dt 1 incidente...cmq trp forte quell uomo.....mose aveva comprato gli ebreii..xkè era ricco sfondato ..oddioo!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mhmm vedremo quando toglierà le bende come sarà il suo naso :-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ahah sì fa morire dal ridere!!!

    Incidente in moto??

    No dai ma fa troppo ridere! Avete visto nella classifica??

    :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.