Macchina strisciata!!! Help?

Ho una Ka verde, putroppo accidentalmente l'ho un pò strisciata a fondo, volevo sapere se c'è una soluzione per coprire la parte "lesa" senza dover andare dal carrozziere e spendere un mucchio di soldi......

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se vai alla ford o in un ferramenta ben fornito col codice della vernice della tua macchina (solitamente scritto in una targhetta nel vano motore) hanno dei pennarelli proprio per effettuare i ritocchi...non verrà bene come se la porti dal carrozziere ma almeno limiti il danno:-)

  • 1 decennio fa

    La vernici da te la parte che hai strusciato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.