promotion image of download ymail app
Promoted
dionaea ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

avete sottomano una bottiglietta di cocacola?

io sì, perciò volevo chiedervi cos'è quel salsicciotto rosa con due cinture che si vede sulla destra della scritta? è inquietante! sembra un ambystoma http://www.vergari.com/acquariofilia/images/Manuel...

che schifo....

Aggiornamento:

eh vabbè dai... ma che p***e che siete!

che centra? volevo solo sapere che c'è disegnato sopra. Per le altre cose lo so da me. Ma ho per caso scritto che tutti i giorni della mia vita bevo coca cola e che invito tutti a berla perchè fa bene? allora se stiamo a guardare le cose che fanno bene voi non dovreste vivere in città perchè ci sono un sacco di sostanze cancerose nell'aria. E per quel che riguarda il resto dove credi che prendano la benzina? e perchè la guerra in Iraq? ma insomma, non ti sembra di esagerare? fai a meno della benzina perchè è causa di tutti i mali del mondo? non penso proprio! pensa a te stessa prima di criticare gli altri che neppure conosci e non sai come la pensano.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sai che non ci avevo mai fatto caso?! hai ragione è proprio inquietante e non so proprio cosa sia! bruttissimo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

dai quell animaletto è identico a un mio ex compagno del liceo..:)

• che schifo nn la berrò mai e mai piu...... ma nn poxiamo fare una reclama alla cocacola????

• io ho una duff....gia vuota....

XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho chiuso con la coca cola, sono a dieta!

• 1 decennio fa

cavolo....non me ne sono mai accorto..........

• ...oddio con quella foto mi hai sconvolto la giornata...è orrendo cos'è quel coso????

• Anonimo
    1 decennio fa

Non la bevete la coca cola, fa male fa schifo e poi contiene l'acido ortofosforico, si usa come antiossidante, sapete?

• 1 decennio fa

No! Io non prendo la coca-cola perchè coinvolta in numerose violazione dei diritti umani, soprattutto in colombia dove finanziano gruppi terroristi! Lo sapevi che ogni volta che compri una coca-cola quasi la metà del suo prezzo va a finanziare i paramilitari colombiani?

Ovviamente ognuno è libero di bere quello che vuole ma è importante sapere se vogliamo essere coinvolti (indirettamente) nel terrorismo mondiale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.