marvel ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

solo risposte serie,grazie..esiste il sistema sicuro per la depilazione del pube dell'uomo?

9 risposte

Classificazione
  • XXXXXX
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Rasoio Venus per donne... Molto delicato e migliore dei normali usa e getta!

    Ma lo dovrai fare spesso...(almeno 1 giorno sì e uno no!!!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao allora che io sappia c'è la ceretta o crema depilatoria o andare in un centro estetico e fare la depilazione definitiva a zona so che a verona c'è e puo chiedere sui 200 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per le pari opportunità è giusto che anche voi proviate la tortura della depilazione ma sinceramente un uomo con l'inguine depilato mi fa ridere!

    se fossi in te proverei con la crema,non fa male come la ceretta e dura un po' di più del rasoio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lo vorresti davvero fare???io sto cercando di convincere il mio ragazzo ma nn ne vuole sapere!!cmq o la ceretta(ma ti farà abbastanza male)o il metodo tradizionale che usano tutti: LA LAMETTA...

    Buona depilazione...!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    esistono creme depilatorie:è skiuma ke si passa lì e dopo un pò con un guanto speciale si ripassa lì e se ne vengono i peli ciao !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' un posto molto delicato per fare la ceretta, rischi che ti vengano cisti o granulomi.... Io opterei per la depilazione a luce pulsata, con 3-4 sedute te la cavi e poi non ci pensi più!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ceretta.. sennò quello meno in dolore sarebbe usare la lametta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    conosco solo la ceretta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.