marvel ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

solo risposte serie,grazie..esiste il sistema sicuro per la depilazione del pube dell'uomo?

9 risposte

Classificazione
  • XXXXXX
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Rasoio Venus per donne... Molto delicato e migliore dei normali usa e getta!

Ma lo dovrai fare spesso...(almeno 1 giorno sì e uno no!!!)

• 1 decennio fa

ciao allora che io sappia c'è la ceretta o crema depilatoria o andare in un centro estetico e fare la depilazione definitiva a zona so che a verona c'è e puo chiedere sui 200 euro

• 1 decennio fa

per le pari opportunità è giusto che anche voi proviate la tortura della depilazione ma sinceramente un uomo con l'inguine depilato mi fa ridere!

se fossi in te proverei con la crema,non fa male come la ceretta e dura un po' di più del rasoio

• Anonimo
    1 decennio fa

lo vorresti davvero fare???io sto cercando di convincere il mio ragazzo ma nn ne vuole sapere!!cmq o la ceretta(ma ti farà abbastanza male)o il metodo tradizionale che usano tutti: LA LAMETTA...

Buona depilazione...!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

esistono creme depilatorie:è skiuma ke si passa lì e dopo un pò con un guanto speciale si ripassa lì e se ne vengono i peli ciao !

• 1 decennio fa

E' un posto molto delicato per fare la ceretta, rischi che ti vengano cisti o granulomi.... Io opterei per la depilazione a luce pulsata, con 3-4 sedute te la cavi e poi non ci pensi più!

• Anonimo
    1 decennio fa

ahia!

• Anonimo
    1 decennio fa

ceretta.. sennò quello meno in dolore sarebbe usare la lametta

• 1 decennio fa

conosco solo la ceretta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.