Moneta M ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

E voi uomini,l'avete mai fatto con una donna che magari aveva dimenticato cosa fosse il rasoio?

Dico,vi è mai capitata(magari anche a letto) una donna che non era molto ben depilata?

10 risposte

Classificazione
  • XXXXXX
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    U "Pilo" è bellu !!!

    A parte gli scherzi, non è che tutte debbano necessariamente depilarsi del tutto !

    Una certa cura è auspicabile...ma non è che ora tutte debbano essere glabre totalmente !!!

    P.S.= Ho avuto un anno di fuoco con una "ricciolona" rossa...e ti posso confessare che i suoi "ricciolini di fuoco" erano divini !!! Ti garantisco che non erano un problema nel cunnilingus...anzi !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    via, può capitare che a volte non siamo super depilate (soprattutto d inverno)...

    se vi fermate a questo...

    beh...

    ...

    ma poi il detto "donna barbuta sempre piaciuta"????

    ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Yes. Non sarà magari il massimo della vita, ma t'assicuro che esiste di peggio al mondo ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si si ahahahah =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    per fortuna no!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    MIO DIO....

    ke skifo!!!!

    le donne pelose sono orribile, calcola che nemmeno sotto le ascelle mi piacciono i peli x le donne...

    ti ho detto tutto...

    lugar

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nooo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non posso pensarci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ke domande..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.