1 STELLINA per aiutare i BLU?

Ragazzi...continua la mia lotta...aiutiamo i blu a non essere boicottati...

aiutiamoli ad avere il giusto spazio e la giusta visibilità...

segnaliamo il diverso trattamento che autori e professori hanno nei loro confronti..

scriviamo tutti una mail all'indirizzo del Codacons che trovate sulla Homepage del sito uffiiciale...: codacons_1@yahoo.it

facciamo squadra..per aiutare la SQUADRA BLU...

18 risposte

Classificazione
  • _mora_
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao mavi..io sn con te e ti accendo subito una stellina!!!!! forza bluuuuuuuuu..bianki tutti a casa!!! W blu!

E IL CIELO è SEMPRE + BLUUUUUUUUUUUU!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ho capito qll ke dv fare cmq forza blu......

• 1 decennio fa

con la stellina li aiutiamo!?!

cmq figurati.... sn d'accordo cn te viva i blu in particolare cassandra

• Vale
    Lv 5
    1 decennio fa

d'accordissimo con te!!!! stellina accesa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma forza Francesco!!

• ciau mavi....sn con te!!!ti accendo 1stellina x i mitici bluuuuuuuuuu...

NO ONE YES TWO...VOTA VOTA BLUUUUUUU

• Anonimo
    1 decennio fa

forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!e forza cassy!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

i blu nn hanno bisogno di aiuto xk sn gia trpp fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................cmq hai ttt il mio appoggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

w i blu x sempre!

w kekko, marko, cassandra e marta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siete grandiiiiiiiiiiiiiii!

• Anonimo
    1 decennio fa

OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 3 anni fa

a million) Lascia stare come mi chiamo.. non importa xD 2) Perchè lo vuoi sapere?? 3) Non sapreiii xD 4) No 5) Siiiiiiii 6) No..a te? 7) Non penso..lo sappiamo un po tutti che quando un'amore finisce, c'è l'amico/a che cista accanto e ci consola =)) 8) Cosa ne so?? Dimmelo tu che facciamo prima xD 9) Dipende... 10) Stella (?) 11) E tu? 12) Il blu!!! 13) C'è un po di vento 14) Nessuno dei due.. Non ho recognition 15) Rispondo a te che hai scritto un sondaggio lungo 3 km xD... Abbastanza impegnativo sixteen) Lo già ricevuto... è stato perfetto, meraviglioso, unico 17) Il mare.. 18) Sangue (oddio) 19) Oceano... Il cielo... 20) A una melanzana (?) 21) Ne ho tantiiiii =DD 22) Non ancora.. 23) Cosa c'entrano i miei denti???? 24) T.T 25) Non passa neanche una formica 26) Non ancora 27) Dipendeee 28) Tu ti annoi? 29) Un gatto..Il suo nome è genuine secret 30) Quelli che mi attirano di più 31) No 32) Mh.. Si dai 33) Mi sa che in Inghilterra si va alle 9 34) Ho ancora molti posti da visitare.. poi deciderò 35) Natale.. si sta tutti insieme 36) No 37) No 38) Noooo 39) SI NON SAI QUANTO XD 40) Non lo so... un combination di cantanti e gruppi musicali 40-one) FORMICA 40 two) Gatto continuously 40 3) Quello più comprensibile 40 4) Quando ho sonno... 40 5) . . .? 40 six) Di different cose... Anche di te 40 seven) Nulla aspetterei di morire 40 8) Nokiaaa 40 9) Questa ------> :3 50) C'è lo mando u.u fifty one) Noleggio un dvd fifty two) Chiedo spiegazioni.. fifty 3) l. a. B fifty 4) Beh, a parte il fatto che è lungo 15 km xD... carino dai... Va beeene Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.