Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

alice ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ragazzi....?

i ragazzi verso i 14-15 anni cosa guardano in una ragazza?i miei amici mi sembrano tutti così superficiali....

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bellezza a primo impatto (lo ammetto.. non sono ipocrita) e poi soprattutto l'intelligenza, la simpatia e la SEMPLICITà!!!

per tutte le ragazze che hanno risposto: non siamo gli unici a guardare l'aspetto esteriore... per favore non descriveteci come se fossimo tutti porci, perché lo siamo quanto voi

Fonte/i: ho 15 anni ;)
  • 1 decennio fa

Guardano tutto tranne la personalità e il carattere delle ragazze... Quindi tutte le parti ke sporgono dal corpo e .... quelle ke "rientrano"... Ma in generale...ci sn anke 20enni ke fanno così... Il problema è la mentalità dei ragazzi... Loro finkè nn si innamorano di una ragazza puntano solo a una cosa... e nn è l'affetto... X le ragazze è diverso...Poi cmq ci sn delle eccezioni, in entrambi i casi!

• 1 decennio fa

hahahahahahahahaha

sono d' accordo con Leonardo, i ragazzi di 14 o 15 anni siamo metà animali, metà ormone e metà uomo, WOW!!!!!!!!!! verso i 14 e 15 anni abbiamo tre metà

Fonte/i: 6 anni fa avevo 15 anni
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma te lo devo proprio spiegare?!

-il cu..o

-le tet..e

-la bellezza

poi se hanno tempo anche i valori di una persona!!

è vero sn tt superficiali..o almeno la maggior parte!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh sono pochi che vedono le cose importanti...ormai tutti guardano all'aspetto fisico e alla "porkaggine"...x me nn è così

• 1 decennio fa

quello ke guardano gli uomini di tutte le età.... la bellezza!!!! =D

• Sweety
    Lv 4
    1 decennio fa

guarda io ho 14 anni...ma sn 1 ragazza, da qnt ho capito guardano l'aspetto fisiko prima di tutto, ovvero guardano qnt tette hai e se hai 1 bel **** e se sei magra, poi guardano il carattere, ma qst sl x i ragazzi sburi e fighi, ci sn anke alcuni tipozzi k nn guardano x niente l'aswpetto fisica, ma solo qll caratteriale...qnd fai te...spero x te k abbia capito ciò k volevo riferirti...bacione...caio...

• Anonimo
    1 decennio fa

guardano in mezzo alle gambe.....

nn voglio essere volgare ma è cosi XD

CIAO

• lorenz
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende dal ragazzo anle i miei amici sn identici ai tuoi.io guardo prima gli atteggiamenti ..poi se è pure bona ..hihiih.ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

amico mio...a 15 anni i maski, ma anke nel resto della vita, sono attratti solo dalla bellezza, poi viene l interesse x tutti i lati del carattere, ma la prima attrazione è basata unicamente sulla bellezza e il portamento....e ricorda ke la superficialità nn è un problema dio età(anke se diminuisce di un po cn ji anni)ma delle persone...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.