xDrizzle_ ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 1 decennio fa

vi piace il nome manuela?mattete le stelle voglio tante rix mi potete anke dare qualke informazione?

Aggiornamento:

superblond anke il tuo nome è super t.v.1.o.d.b.

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    carino!t do qlc info:Manuela

    Dalla lingua ebraica Immanuele=Dio con noi.

    origine ebraica

    diffusione poco diffuso

    sesso F

    onomastico17/6

  • 1 decennio fa

    Sì, è un bel nome!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me piace xò l'unica informazieshon ke posso darti è ke anke mia mather si chiama cs

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si è molto bello! mi ha sempre affascinato qst nome...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao, nome davvero bellissimo, ecco la informazione:

    MANUELA:

    Diminutivo di Emanuela, nome di origine ebraica il cui significato è "Dio è con noi". Spero di averti aiutato, stella per te!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si è molto bello cm nome...

  • un po comune ma sempre carino

  • genny
    Lv 4
    1 decennio fa

    mia sorella si chiama cosi posso dirti che questo nome è di origine ebraica è significa dio è con te...si festeggia il 26 marzo..cmq è un nome bellissimio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sisi, molto bello, complimenti!!

    Deriva dall'ebraico Immanuel, "Dio è con noi", grecizzato in Emmanuel. E' di norma un nome cristiano, in quanto fu assunto dal cristianesimo come apellativo di Gesù.

    L'onomastico si può festeggiare insieme a san Emanuele il 26 marzo.

    мαяιкα εїз

  • 1 decennio fa

    si carino

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao kara cuginetta t.v.1.k.d.b.

    a me piace il tuo nome; e il mio ti piace????

    grazie lo so ke dirai di si, xkè tanto è bellissimo!!!!!

    hihihihi

    comunque significa "dio è con noi"

    kisskiss a domani

  • Mostra altre risposte (20)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.