Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

msc orchestra escursioni 23/06/08!!!!!?

abbiamo prenotato io e mia zia una crociera nel mediterraneo con partenza il 23/06/08 con la msc orchestra e abbiamo deciso queste escursioni:

genova = visita all'acquario (3 ore e 30)

palermo = visita di palerm e monreale ( 4 ore)

palma de maiorca = cana spettacolo a son amar ( 5 ore ) oppure visita al parco marineland (4 ore)????

tunisi = escursione in spiaggia (4 ore)

Ke ne pensate?? siate sinceri....ditemi tutto cio che pensate e sopratutto ditemi a barcellona cosa mi conviene vedere....inoltre non ho messo barcellona e marsiglia xke non ho la piu pallida idea...ditemi voi cosa vedreste al mio posto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao io ci sono stata l'anno scorso,stesso giro..solo che msc musica.

barcellona è una città bellissima,la migliore di tutte.

dipende da dove viene...non ti consiglio di scendere in italia o in posti dove potresti andarci facilmente ...io x es. sono partita da genova e la conosco già..e in sicilia vado quasi tutti gli anni x ho parenti.

a palma di maiorca io ho fatto il giro città...una città come tutte...forse è + interessante quella che hai scelto tu.

a tunisi ho fatto come a palma..solo che ho visitato un up' fuori...non ti consiglio di andare a fare shopping a tunisi al mercato..delle mie amiche mi hanno detto che c'è tutta la povera gente che tu vuol far acquistare x forza...non è molto bello.

a marsiglia ti consiglio di non scendere proprio!! il giro città fa schifo...non c'è niente apparte una fontana enorme...poi non so se l'escursione nella campagna è bella....ma non mi ha attirato molto a pensare di passare il tempo a vedere le mucche e qualche animale mentre posso godermi la nave!!

come mi sono divertita!! se è la 1° volta che ci vai...non sai cosa ti aspetta...di dico due parole:divertimento e.relax ....

buona crociera!!!

• 1 decennio fa

genova ok

palermo puoi benissimo visitare la città tranquillamente..senza l'escursione.. si gira anche senza piantina e ci sono un sacco di negozi..

palma devi assolutamente andare in spiaggia.. quindi liberati dell'escursione e vai tranquillo..magari affitta una macchina, è la soluzione ideale per girarsi palma e dintorni e trovare calette fantastiche..

tunisi se esci solo ti fregano in tutti i modi possibili immaginabili..anche il taxi..ti alza il prezzo una volta arrivato a destinazione..il centro è molto distante dal porto.. quindi o fai un'escursione o stai a bordo..

barcellona ti conviene girarla da solo..magari prendi uno di quei pulmini rossi aperti... ti giri un po la città..scendi e risali quando ti pare..

e marsiglia potresti fare l'escursione a aix en provence.. è molto bella.

comunque tieni presente che la disponibilità delle escursioni varia da crociera a crociera.. alcune per motivi religiosi o festivi possono essere modificate o cancellate.. quindi appena arrivi a bordo recati all'ufficio escursioni e fatti consigliare anche dalle hostess..

• 1 decennio fa

genevo e palermo sono ok, a palma de maiorca io preferirei una escursione in spiaggia perchè il mare è davvero bellissimo! Tunisi invece la visiterei (se esiste un tour con centro e spiaggia sarebbe il massimo)!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.