Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

meticcio : CANE CORSO & BOXER.....km pensate ke verrà??

sarà aggressivo?????????

ancora ha 2 mesetti...ma è trp bellino...ho cercato su google e ho capito ke è proprio un incrocio tra cane corso e boxer...che ducitto!!!!!!

a voi piacciono i cani?? io ne ho pure 1 altro xò d 8 anni...e dovete vedere come si fanno i dispetti!!! xD

li adoro =)=)=)=)

Aggiornamento:

ahahah simpatici!! xD

nn xkè è il mio...ma è uno spettacolo veramente!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 2:

BEAUTIFUL LIE:

visto ke sei addestratrice, puoi darmi qualke consiglio su km farlo crescere bene, educato e nn molto aggressivo ?

(kiedo trp ????? xD ) thanks!!

Aggiornamento 3:

grazie 1000!! è maskietto xD

x il fatto delle passeggiate nn so...vivo in una villa cn giardino e molto spazio...devo kmq portarlo x strada a fare la passeggiatina??

x il ftt d curarlo solo io mi sa ke nn può essere...vivo cn mia mamma e il suo compagno...e siamo un pò tt ad occuparci dei cagnolini....

ah un'altra domanda =)

cn il cane di 8 anni all'inizio c'era qlk problemino...adesso sembra ke vadino d'accordo( sn insieme da 1 settimana)...ma "spiandoli" di nascosto ho notato il cane grande ke gli fa i dispetti tipo togliendogli la coperta o mangiando le sue cose...è normale o dv preoccuparmi?? consigli?? grazie 1000000!!!!!!!!!

Aggiornamento 4:

hai solo 15 anni?????????????

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora il corso nn è un cane cattivissimo, certo molto + impulsivo del labrador, e il boxer è un caNE fantastico e dolcissimo ke ama sopratt. i bambini...bè l'unica cosa ke so dirti cn certezza è ke diventerà un bel bestione! di conseguenza in casa entrerà lui e uscirai te ihih.... io amo i cani come tt gli animali, sono addestratrice :D

-------------------------------

bè le informazioni fondamentali sono queste:

visto ke è piccolo devi subito iniziare a educarlo: quando fa qualkosa d sbagliato devi dirgli un NO secco e forte invece d pikkiarlo, imparerebbe solo ad avere paura d te!

poi devi insegnargli a seguirti, magari stimolandolo con cibo e coccolandolo moltissimo, vedrai ke ti verrà dietro! alla mia piccola meticcia avevo insegnato a stare ritta sulle zampe e a salire le scale, visto ke era stata scartata dalla mamma :( poi visto l'affetto ke gli davo, nn voleva mai staccarsi da me e mi veniva dietro, dopo qlke tempo ho cominciato a farle fare le passeggiate e lei continuava a seguirmi, ma questo lo dovrai fare quando sarà + grande, xkè x le passeggiata all'aperto è ancora picciulina! poi x fargli capire ke è ora d mangiare devi fare ke so una specie d rikiamo, la kiami x nome, io facevo così e lei accorreva! visto k nn era mia ma della mia vicina ke mi ha kiesto d addestrargliela, ogni volta ke arrivavo facevo un fiskio e quasi istantaneamente lei mi correva incontro! mi raccomando però x stabilire un legame forte devi curarlo solo e dico SOLO tu! poi quando fa la cakketta nel posto sbagliato, prendi la cakkketta e la sposti nel luogo dove desideri ke "risponda ai rikiami della natura" XD"magari ke so su un giornale...poi quando sarà + grande dovrai portarlo in giro tenendo il guinzaglio corto, nn t spaventare se ansimerà e sembrerà soffocare, è la smania d scoprire il nuovo mondo ke la fa comportare così! naturalmente se vedi ke esagera fermati e digli "NO!" tieni il guiinzaglio vicino alla gamba, in modo ke il cane cammini accanto a te, potresti dirgli anke "PIEDE!" x fargli capire ke deve stare vicino ok? dimmi se t serve qlks altro! ;D baci!

---------------------------------------------------------------

ah certo bè x nn farlo crescere aggressivo dovrai trattarlo naturalmente con tnt amore! coccolarlo e MAI pikkiarlo mai! solo questo ;) inoltre x rafforzare il rapporto ogni tnt prova a metterti davanti a lui seduta a gambe incrociate e a fissarlo negli okki, cercando d "parlargli" con gli okki vedrai ke dopo un pò vi intenderete come il ketchup con le patatine fritte!

--------------------------------------------------------------------

ahah bè il cane grande ke fa i dispetti è una roba tipica ma nn x questo poco importante! ATTENZIONE: se prenderà troppo il sopravvento sul piccolino, il cucciolo potrebbe risentirne e crescere molto pauroso e spaventato! quindi quando vedi ke il cagnone fa i dispetti, devi assolutamente intervenire punendolo! prova a dire "NO" molto forte e kiaro e se continua sarebbe meglio farlo dormire fuori x fargli capire ke sbaglia! certo con questo freddo dovrai mettergli a disposizione un riparo adatto! X QNT RIGUARDA IL FATTO DELLA CURA: bè mi rendo conto il mio era un consiglio basato sull'esperienza, ma cmq è essenziale ke dovrai essere tu a dimostrargli il tuo amore + d tutti! e cmq le passeggiate sono essenziali: tutti, animali e persone, hanno il diritto di conoscere il mondo o almeno una piccola parte, a te personalmente piacerebbe vivere in un giardino x tt la vita senza sapere cosa cè fuori? MA SOPRATTUTTO: se dovesse uscire fuori mentre tu nn c 6, come farebbe a ritrovare la strada di casa, nn avendo mai fatto il percorso? x questo è essenziale portarlo in giro ok? bacioni buona fortuna! e se t serve altro...bè io t aiuto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------

x rispondere alla 6 risposta...no bè veramente ce le ho sempre avute così istintive queste cose...le ho sempre sapute...e mi hanno fatto addestratrice ;)

NO Bè SE DICEVI A ME....VERAMENTE NE HO 14 XD

• 4 anni fa

Ho imparato ad addestrare il mio cane da solo con questo programma online http://corsoaddestramentocani.latis.info/?z86s

Portare a casa un nuovo cucciolo è un momento emozionante per entrambi, ma richiede un grande impegno; il tuo nuovo cucciolo deve imparare a comportarsi in maniera adeguata.

• Anonimo
    1 decennio fa

BEAUTIFUL LIE

km fai a sapere tutte ste cose se hai 14 anni??????sei addestratrice precoce???

• Anonimo
    1 decennio fa

MADONNA..........ADORO I CANI...QST DV ESSERE PROPRIO BELLO......BRAVA!! IO PURE VORREI TANTI CANI IN CASA ......KE DOLCI!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

o un "Corser"

• Anonimo
    1 decennio fa

deve essere uno spettacolo questo cane, io adoro i cani

• 1 decennio fa

un BOXSO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.