antonella ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

perchè mi è stata eliminata una domanda?

la domanda chiedeva informazioni sull'uso dei modem... ho dei modem avuti con abbonamento ma ormai svincolati da esso. Volevo sapere soltanto se devo buttarli o posso farne uso in qualche modo... che ci sarà mai di strano? è già la seconda volta, alla prossima cancello l'account yahoo

Aggiornamento:

non ho ripetuto la domanda... era la prima volta che la formulavo!!! tra l'altro me ne è stata rimossa un'altra che riguardava una domanda sui permessi nelle reti! voglio ricordare che non è illegale fare una domanda... ma al limite dare una certa risposta! se qualcuno avesse risposto cose non ammesse dalla community sarebbe stato un altro paio di maniche ma questo non si è nemmeno verificato!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao antonella, la tua è una protesta intelligente. Anch'io sono impegnato in queste forti critiche allo staff di answer. Se guarderai nel mio profilo troverai domande e risposte in cui più volte mi sono misurato con tale argomento, confrontandomi con gente ipocrita e cieca di fronte all'evidenza. La verità è che su answer c'è una situazione patologica: ognuno può fare un uso personale del sistema di censura e lo staff di answer avalla tutto questo senza oppore un minimo senso critico. Hai ragione di lamentarti, ci sono molte contraddizioni qui. Io mi sto sgolando nel denunciare questo problema, ma poi tutto cade nel vuoto, nessuno si preoccupa del malfunzionamente del sistema di censura. Se chiunque, anche per ragioni personali e senza reali motivazioni, può censurarti, allora non posso che renderti ragione di voler sospendere il tuo account. Mi spiace sentire queste cose... spero si arrivi ad una soluzione al più presto..

• Anonimo
    1 decennio fa

Perché è stata segnalata e la segnalazione è andata a buon fine. Chiedi spiegazioni allo staff:

http://help.yahoo.com/fast/help/it/ysear...

Fonte/i: ciao
  • 1 decennio fa

Hai risposto, aggiungendo dettagli, alla risposta di un utente preciso (chatting) o hai messo la marca del modem (vedi i termini del servizio, non le linee guida).

Se non è così, puoi chiedere spiegazioni allo staff attraverso questo indirizzo:

• 1 decennio fa

Non prendertela! Può essere che tu abbia inserito nella domanda qualche indicazione commerciale non ammessa o per lo meno non concessa e che qualcuno abbia segnalata la domanda come intesa a commerciare dei prodotti.

In ogni modo, non vale la pena di andarsene per questo anche se effettivamente è fastidioso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ci sono dei deficenti che si divertono a bannarti...porta pazienza e non cancellarti che così fai il loro gioco...bacio

• FT
    Lv 4
    1 decennio fa

bhè sulle linee guida c'è scritto di nn ripetere mai una domanda... purtroppo... io nn sostengo lo staff ma se un imbecille t segnala e tu ripeti la domanda hai violato le linee guida... nn è colpa tua ma d quell'idiota ke ti ha segnalato... cmq... i modem buttali...

คภรฬєгร ρυℓιтσ°!

Fonte/i: x bollicina... : la prossima volta ke t trovo a insultare lilium t banno... pensa x te e lacia stare cm riponde lilum!
  • 1 decennio fa

adesso arriva lilium che ti risponde:

"Ê perchè hai violato le linee guida!º"

In realtà è perchè stai sulle palle a qualcuno, che appena vede una tua domanda ti segnala, i cericetazzi nemmeno la leggono e te la eliminano...

...oppure te la eliminano così, si vede che l'hai ripetuta troppe volte o che ne so...tutti motivi dementi cmq

Fonte/i: ciao!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.