Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

limiti de massa muscolare?

ho chiesto delle informazioni sugli integratori e ce stata una rsiposta che mia colpito davvero molto!!!!

cioe' diceva:

che il fisico arriva come svilluppo della massa muscolare fino ad un certo punto, e poi non va oltre!!!!

e vero??

cioe' a me non interessa l'estetica io vorrei aumentare come forza!!

ci sono dei limiti al riguardo?

che prodotti posso usare per aumentare la mia forza?

creatina o roba del genere va bene?

a chi mi posso rivolgere per avere dei consigli di questo genere che non abbai interessi a vendermi queste cose cosi da avere consigli sinceri senza conflitti di interesse?

ciao a tutti 10 punti a chi mi da piu informazioni su come aumentare la mia forza!!!!!

Aggiornamento:

ha ha ha ha ha ha ah bellissimo l'esempio di quello che fa 10 anni di palestra!! ha ha ha

comunque io appaunto intendevo limiti di forza non di gonfiarsi comunque grazie mille!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

faccio powerlifting da 2 anni e per giunta senza essere iscritto in una federazione ti posso garantire che la forza la puoi aumentare tranquillamente,ovviamnete ognuno ha un propio limite, ed ognuno e' diverso dall altro per quanto concerne gli integratori vai sul sito della ultimate italia,nutrisport,vitamin center,mfit, iafstore, wnc2, questi sono alcuni siti degli integratori io ti consiglio di prendere la creatina , la glutamina,il tribulus terrestris,e i bcca,ovviamente fatti seguire da un n utrizionista,riguardo la forza incomincia a fare questi esercizi, panca piana fatti seguire ed agli ininzi fai 3 serie da 8,se carichi molto non scendere con la panca fino al petto ma a meta',poi fai squat,french press e stacchi da terra se vuoi fai anche il deadlift,fammi sapere ciao spero di essere stato chiaro.

• Anonimo
    1 decennio fa

tanta tanta tanta fatica....fino allo stremo delle tue forze...poi reintegri tutto con qualke bevanda ke si vende pure in farmacia...io bevo tt i giorni salinium ed e molto efficace

• 1 decennio fa

Che ognuno abbia un limite per lo sviluppo della massa muscolare è vero...altrimenti chi fà palestra da oltre 10 anni dovrebbe essere largo quanto una casa...non ti pare????

Per quanto riguarda la forza...bè allora devi parlarne con l'istruttore della tua palestra(se ci vai) altrimenti ti converrebbe iniziarci ad andare se vuoi veramente migliorare....e senza prendere nulla...gli anabolizzanti servono solo a "GONFIARE" i muscoli ma dentro sono vuoti...e come se gonfi un palloncino...di fuori sembra bello gonfio ma poi effettivamente dentro non c'è nulla....

Ci sono esercizi specifici per aumentare la massa muscolare e poi quelli per intensificare la forza...ma occorre pazienza e volotà...scorciatoie mediche non esistono...lavorare lavorare lavorare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.