Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

telecamera con programma "vista"?

ho una telecamera sony con il suo cd picture pacage compatibile con xp, come faccio per farlo funzionare con vista?

Ho letto di scaricare flash player ma non ci riesco,lo scarica ma poi non si apre,datemi indicazioni molto semplici sono tanto imbranata

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Anmke io avevo avutp problemi x qnt riguarda l'installazione della telecamera ma dp ke ho messo il cd ti esce una installazione guidata praticamente mi ha detto lui cs dovevo scaricare x farlo essere compatibile!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    intanto non comprare mai più nessun prodotto Sony, e poi non comprare più nessun prodotto che ha Vista...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.