Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

nn è una domanda...nn chiedo risposte quindi....è solo uno sfogo....?

nn ce la faccioooooooooo

eccomi qua davanti al mio pc chiausa un camera mia cn la musica accesa e ....partono canzoni canzoni strane canzoni che mi fanno scoppiare a piangere così all'improvviso come una sciocca bambina...e le lacrime le lacrime nn si fermano io le vorrei farmare ma è impossibile....vorrei avere qualcuno qua adesso che mi stringa forte e che mi faccia sentire al sicuro e amata si amata....è troppo tempo,troppo che il mio mio cuore nn batte x qualcuno e ora che questo qualcuno c'è...nn lo sa e nn lo capirebbe mai e poi anche se lo sapesse sarebbe tt inutile perchè nn essendo vicino a me n mi potrebbe aiutare....

lacrime stupide lacrime che nn si fermano!!!

scusate...ma ne avevo bisogno davvero..magari v sembrerà una cavolata rispetto a problemi più gravi ma nn ci posso fare nulla.....

notti intere ad aspettarti,ad aspettare te.....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...qui seduto in una stanza pregando x un si.....ma daiii!!!! nn puoi startene in camera a piangere!! certo è metà settimana ma esci, divertiti, fai cavolate.... e vedrai come ti sentirai più serena e ti accorgerai che qualcuno che ha vogli adi stringerti forte c'è... basta solo cercarlo... però se ti chiudi al mondo nn è che ti si presenta sotto casa...e poi perchè invece di disperarti con gli 883, metti una bela canzone rock che ti tira un pò su... nn preoccuparti, è un periodo che capita a tutti ma passerà stanne certa...e poi in ultimo meglio una figura di m..che un rimpianto... quindi se ti piace questo ragazzo buttati, provaci... mai dire mai... :-))

io sono nella tua identica situazione e mi ripeto queste cose ogni giorno... credimi funziona!!! cmq se hai voglia di sfogarti e buttare tutto fuori contattami senza problemi... :-) ciao :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

hai fatto bene a sfogarti! ti capisco .........a volte ankio sento il bisogno di sfogarmi.......ora che ti sei sfogato basta piangere, cerca di reagire! forza e coraggio !!!!!!!! ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi dispiace tnt x te...ank io sn piu o meno nella tua situazione...Dai nn disperare, se t puo consolare ti mando un abbraccio amichevole io da qui...

Su cn la vita e fatti forza che nn sei sl...

un bacio

Cla

P.s:spero nn te la cancellino....

• 1 decennio fa

mi dispiace...sai....capita anke a me

ma tranquilla...in qst mondo tt le persone hanno un anima gemella..

aspetta e arriva

Fonte/i: la vita va avanti
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non è affatto una cavolata! Anke a me dapita spessissimo!

Ah, quanto t capisco!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

good luck!

• Anonimo
    1 decennio fa

giulietta....siamo qui apposta!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.