Come si cambia la pagina iniziale su firefox?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Migliore rispostaScelta del richiedente
Strumenti - Opzioni - Principale - e scrivi la tua pagina iniziale.

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grazie
  • 1
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Juniper ha risposto 6 anni fa
    strumenti - opzioni, scheda "principale" e da lì metti la pagina iniziale
    • 1
    • Commento
  • Giuseppina D ha risposto 6 anni fa
    clicca in alto su 'Strumenti', nel menu a tendina clicca su 'Opzioni'. sulla finestra che si apre clicca su 'Principale', nella sezione 'Avvio' scrivi l'indirizzo della tua pagina iniziale accanto a 'Pagina iniziale:' e clicca su 'OK'.

    ti consiglio di impostare come pagina iniziale http://www.youboing.com ...in un'unica pagina hai a portata di clic i più utilizzati motori di ricerca (google, yahoo, youtube, ebay,..) ciao
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca