per ragazzI opinione sincera da un punto di vista maschile.?

allora.ho gia fatto un paio di domande dicendo cosa mera successo.

in poche parole qualche giorno fa ho letto le conversazioni messenger del mio (ex)ragazzo cn la sua presunta migliore amica(che io avevo visto solo una volta,nn la conosco bene).

e nn tutte, ma almeno tre (su 7 viste) erano in parte cn frasi "mi spalmerei i tuoi baci sul corpo), "ti sognero stanotte", "baci ovunque" ecc....nn sesso via chat ma squallide frasette del genere scrite da lui (lei gli dava corda).

c sn rimasta da cani e l'ho lasciato.lui mi chiama e mi ha detto che giura e stra giura che le scriveva solo per scherzo,senza nesun fine,sl battute che avevano sempre fatto da quando s conoscono ma cn "innocenza".

tutte le ragazze hanno risposo che nn puo nn esserci davvero malizia.

u mio amico maschio,che nn lo conosce,dice che è possibile.

voi ragazzI cosa pensate??potrebbe essere come dice lui?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se scriveva queste frasi quando stava con te è evidente che avevano un fondo di verità.Almeno per quel ke mi riguarda non avrei un rapporto così con una amica,soprattutto se sto fidanzato.

Poi non so la psiche del tuo ex.....tu che lo conosci sai come è fatto...insomma solo tu puoi saperlo.....ma il dubbio è il padre della verità...ricordalo...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

no noi maski siamo come gli animali ....+ ce ne sono meglio è

• 1 decennio fa

Anche se fosse stato uno scherzo, è una mancanza di rispetto e considerazione nei tuoi confronti.

Non è da accettare assolutamente in una relazione.

Hai fatto bene a mollarlo.

• Anonimo
    1 decennio fa

...a me capita di dire cose così x skerzare a persone con cui sono molto in confidenza...ma tutto può essere, devi valutare la cosa...in effetti anke io mi sarei inca.zzata da morire!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.