bellissimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

risonanza al ginocchio con indosso il reggiseno con il ferretto. inficia il risultato? crea problemi?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Se qualcuno ti chiede di togliere il reggiseno per fare una RMN al ginocchio diffida di lui e mollagli un ceffone...quello è un pervertito e non un tecnico radiologo! Ciao...e scusa lo scherzo, ma nello strumento diagnostico entrerà solo il ginocchio e parte della gamba...!

• 1 decennio fa

no, hai fatto la risonaza al ginocchio infilando solo la gamba nella macchina, non hai fatto quella dentro il tunnel.

se ci pensi anche l'involucro della macchina RMN è in metallo, ma essendo fuori dal magnete...

• 1 decennio fa

In teoria non dovrebbe creare problemi,entra solo il ginocchio nel macchinario e niente più...per evitare che ti lascino li mezzora mezza nuda comunque metti cose senza oggetti di ferro:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, io ho fatto una risonanza settimana scorsa al piede e non mi han fatto togliere ne vestiti ne il piercing all'ombelico perciò non preoccuparti che non ci son problemi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No, altrimenti te lo faceva togliere.

• Anonimo
    1 decennio fa

bé no ma se la devi fare a tt il corpo intendo oltre il ginocchio si usa uno sensa ke te lo fanno sicuramente tenere anzi una brasier nn te la dovrebbero far togliere

• io l' ho ftt la risonanza al ginocchio a me mi hanno messo nel tubo mlt + piccolo

mi hanno solo detto di nn portare il cellulare...tt qua e poi una stupidaggine...io ora sn tre mesi k sono a terra con il ginocchio e con la risonanza nn è risultato nulla dopo 5 anni un terapista si è accorto k ho il menisco rotto...e mi dv operare...attenta a qll k hai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.