Aiuto Ragazze!!! Secondo Voi E' Lei???

credo ke la ragazza che 2 settimane fa mi ha lasciato abbia usato un contatto falso su msn per parlarmi....vorrei spiegarvi meglio come è andata ma nn so se ce la faccio con gli spazi: in pratica mi ha detto di aver ricevuto una catena da cui ha preso il mio contatto msn(una catena che sicuro è arrivata alla mia ragazza xk gliel'ha inviata una mia amica)....mi ha detto di essere di sortino (a 20km da dove va in vacanza la mia raga)...mi ha detto ke ha preso vari contatti di msn da qll catena (ma su qll catena c'erano i contatti di tutti i miei amici e lei guarda caso ha preso solo il mio...strana coincidenza)...mi ha chiesto tutto il tempo sul xk nn volevo fr amicizia cn lei anche se ero stato lasciato...questo nick non ha profilo, ne blog, ne foto personale quindi si tratta di un contatto di creazione recente o cmq occasionale xk se no era curato....voi che ne pensate???? se volete altre informazioni nn esitate a chiedere!!! E IMPORTANTE :(

Aggiornamento:

io penso ke se era sicura di volermi lasciare non si faceva + sentire....x il bene di entrambi....xò nn so a che pro

Aggiornamento 2:

vorrei aggiungere ke lei nn ha mai avuto dubbi sulla mia fedeltà...credo sia solo nostalgia ma nn so se dovuta all'amore ke ancora c'è oppure x altro

Aggiornamento 3:

a me nn m ha mai aggiunto nessuno dalle catene hihihihihi giusto ora ke m sn lasciato....mah la cs mi puzza alquanto....certo nn voglio cadere nelle paranoie me nn m quadra la cosa...trp coincidenze....poi una ragazza k aggiunge un maschio da 1 catena è alquanto insolito

Aggiornamento 4:

mi ha lasciato xk dice ke io non guardo al futuro (cioè che non lavoro (ho19 anni) e nn progetto il futuro) e dice ke abbiamo caratteri diversi e che quando siamo lontani litighiamo troppo e lei ci sta male (è una storia a distanza, ci vediamo 1 settimana ogni mese praticamente)

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci metterei quasi la mano sul fuoco che è lei...

senti... ma perchè non fai il doppio gioco? non dico con il tuo contatto personale, quello usalo sempre per rispondergli su come realmente stanno le cose... ma creane uno anche tu e aggiungila... se sei abile riuscirai a capire la sua vera identità... cmq da quello che hai scritto trasparisce un pò di malinconia da parte di tutti e due... forse non si da pace per la fine di questa storia e questo potrebbe essere un pretesto per chiarirsi le idee su di te, e su quello che fai lontano da lei... magari ha voglia di ritornare...

però facci sapere mi raccomando!!!

• 1 decennio fa

bè..secondo me è lei...ti dico ke farmi un contatto msn cn identità falsa l ho fatto anke io x vedere la sincerità della xsona interesss.......se veramente è lei forse vorrà vedere se ti senti cn altre..o se pensi ancora a lei...

• Anonimo
    1 decennio fa

dimmi tutto a ffdflaviofrancescodario@hotmail.it

• 1 decennio fa

Probabilmente e' lei...ma visto che ti ha lasciato forse ha messo su questa farsa per vedere se tu non perdi tempo...

Non so se mi sono spiegata...credo voglia metterti alla prova per capire se tu inizieresti di gia' una storia con qualcun'altro...

Cmq e'un'inutile perdita di tempo x tutti e 2!!!

Ciao!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao..secondo me è lei... nn esiste che una prende contatti su catene ci parli..po itroppe coincidenze, doveva giocarsela meglio..ma ora è il caso di chiederti una cosa..come mai l'ha fatto?cosa vuole da te? in fondo è lei chei ha lasciato..una domanda, ma come mai ti ha lasciato?

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è lei ke vuole kapire se x te la vostra storia è stata una cosa iportante oppure l' hai gia dimenticata ... forse xlè le manki.

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me è lei..e nn mi sembra neanke tnt furba....bah..

• Anonimo
    1 decennio fa

sei secondo me è lei...

probabilmente vuole vedere se ci tieni a lei... e gli interessa ancora sapere quello che fai o semplicemente avere un contatto con te...

• Anonimo
    1 decennio fa

facile...e' latua ex ragazza

ti sta' mettendo alla prova per vedere con quale facilita' incontri le ragazze in chat....

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è lei... ma a che scopo secondo te? ritorno di fiamma? occhi aperti ragazzo... (ti ha già lasciato una volta)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.