aumento seno?

esistono creme o pillole o qualcosa che mi garantiscano l'aumento del seno(mi akkontenterei anke di una taglietta)...ovviamente senza adoperare la chirurgia...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io tempo fa x l'esame portai una ricerca sulle scoperte e le invenzioni dal 900.

tra queste c'era anke un articolo x l'aumento del seno ke avevo preso da focus.

nn so se è vero, cmq x far crescere il seno ci sn delle piante cm

la lavanda e il te ke ne aumentano il volume. (comprati delle creme da utilizzare dopo il bagno con questi aromi...) poi ho sentito dire ke anke gli impacchi d' acqua fredda funzionano!

questo è ttt ciò ke so su cose ke aumentano il volume del seno. ciao!

• Anonimo
    5 anni fa

Il miglior modo per aumentare naturalmente la dimensione del seno, senza interventi, è sicuramente seguendo questo semplice metodo naturale http://senopiugrande.toptips.org

Vedrete i risultati in davvero poco tempo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho la facoltà di far aumentare le dimensioni del seno soltando massaggiandole con la mano...se ti puo' interessare...Skerzo cmq non ci sono,cercano solo di fregarti quando ti vendono creme o altro...dai un'okkiata qui:http://www.forumsalute.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sto usando la crema siluette (cercala su internet a la voce siluette)e devo dire che un pokino lo ha aumentato non dico di una taglia ma cosidera che la sto' usando da 10 giorni e il trattamento dura 2 mesi vedi un po' tu'.......buona fortuna!!!!

ps.fammi sapere..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

NIENTE. TUTTE BALLE

• Non fare delle sciochezze!

Al massimo usa un regiseno imbottito...

• 1 decennio fa

no sorry

• 1 decennio fa

nn fare sciocchezze!!!

Fonte/i: silicone = il seno di poi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.