Cosa vuol dire..avere uno sguardo profondo e penetrante....?

baci e buona serata a tutti...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vuol dire che attraverso lo sguardo riesci a trasmettere quello che non bastereberò mille parole per fargli capire quello che veramente provi...Gli occhi sono lo specchio dell'anima...

    Bacini dolcissimi Alyaly

  • Anonimo
    1 decennio fa

    vuol dire avere uno sguardo magnetico,che ti colpisce subito e ti attrae

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è un dono di madre natura

    bisogna saperlo gestire al meglio

  • Uno sguardo magnetico che attrae!!;))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    avere uno sguardo deciso e sicuro di te e della persona che stai guardando...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quando gli occhi di colui/colei che brillano di amore vero e ti entrano nel cuore...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Lo sguardo è soggettivo..

  • 5 anni fa

    Uno sguardo irresistibile, magnetico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.