pedana vibrante???

chi c'è l'ha ?? io ho quella della monika sport ...

ma funziona veramente dà risultati??

voi avete ottenuto risultato dove e quale ??

Aggiornamento:

mi.... rag la sto pagando a rate

1.850 eurini

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

tu hai preso una pedana basculante (pagata un po' cara, se cercavi su internet la trovavi a meno) che come giustamente dice chiaretta è quella che "scuote" di piu' e fa un massaggio, soprattutto per le gambe. E' il tipo di pedana che piace alle donne che vogliono drenare liquidi.

Per silvia e fantasmina: è fondamentale assumere le giuste posizioni e fermarsi se si sentono dolori.

La pedana non va bene per tutti e va provata poco a poco.

gli effetti si sentono dopo un paio di giorni percio' non abbiate fretta e all'inizio usatela con cautela, aumentando poi di giorno in giorno i tempi e le intensità.

Se avete dei dubbi chiamate chi vi ha venduto la pedana (se è un professionista serio vi darà le giuste risposte!)

ciao!

Fonte/i: www.pedane-vibranti.it
  • 1 decennio fa

allora qst pedane oltre ad essere delle cavolate fanno anke male!xkè cn tutte quelle vibrazioni fanno male alla spina dorsale....buttala via fidati...

• 1 decennio fa

be a me non ha dato risultati ma se c e l hai prova!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Diverso tempo fa ho fatto una decina di cicli di pedana: mi sentivo più tonica, però ho anche incominciato ad accusare forti dolori alla schiena, probabilmente non mi posizionavo nel modo corretto. Comunque ho smesso. Ora faccio nuoto e mi sento davvero meglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...allora io ce l'ho da pochissimo e diciamo che ogni volta che finisco la serie mi sento sempre più tonica!!..non so se è solo un impressione...cmq c'è ben da differenziare la pedana vibrante che appunto vibra soltanto e quella oscillante che oltre a virbrare oscilla intensamente e fa un massaggio a tutte le gambe..soprattutto glutei cosce..ecc...a mio avviso quest'ultima è la migliore...perchè più efficace e più intensa!!!!...cmq speriamooo beneeee....ciao kiss!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, primo porta dei grAvi danni alla salute e alle ossa se fatto piu di un quarto d'ora al giorno...sai ke risultati puoi ottenere in un quarto d'ora....cmq , io te la sconsiglierei...sono per il nuoto e la corsa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.