Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

aiutatemi per favore 10 punti?

come si fa ha scoprire che cè un virus nel cellulare e nn ce l'antivirus?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi installare un software che lo rileva, ma fai attenzione, a volte rende "problematico" l'utilizzo del cellulare stesso.

Se questo problema ti crea difficoltà nell'utilizzo del cellulare prova resettare il tutto e renderai tutto come nuovo!

Per quanto riguarda i software ne conosco alcuni:

F-Secure: Shareware a costo modico con free trial.

Mobile Security

Kaspersky Mobile

• 1 decennio fa

purtroppo devi andare in un centro assistenza e se ci dovesse essere devi praticamente aggiornare ttto il software e xderai ttti tuoi dati

• 1 decennio fa

vai in un centro assistenza loro ti aiuteranno a scoprire se c'è un virus e se c'è a cancellarlo

• 1 decennio fa

potresti scegliere o andare in un centro assistenza oppure ti scarichi un antivirus su emule e lo istalli sul tuo cell io ho il nokia 6630 è ho due antivirus che si aggiornano da soli e il mio cell va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.