come si chiamano quella specie di noci, credo provengano dal brasile, buccia marrone scura e interno bianco?

so bone fraciche però non so come si chiamano, hanno una forma irregolare...

Aggiornamento:

ma non le noci di cocco ahah, fin li ci arrivo da sola:)

sono molto + piccole

16 risposte

Classificazione
  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta
  • 1 decennio fa

    Noci pecan

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono le noci brasiliane. in realtà provengono da un albero della foresta che non ha nulla a che vedere con le nostre noci.

  • 1 decennio fa

    Noci brasiliane

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Noci brasiliane se hanno la superficie piatta, se invece sono tondeggianti potrebbero essere noci moscate (ma queste sono marroni all'interno)...Ciao!

  • mitzi
    Lv 5
    1 decennio fa

    gli anacardi ...forse ti riferisci a loro ...cmq sono molto buoni ...maaaaa mooolto calorici

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io le conosco come mandorle cinesi poi da dove vengano non lo so

  • 1 decennio fa

    le noci PECAN!!bbbone!

  • 1 decennio fa

    si chiamano noci brasiliane!il cocco è un'alta cosa!

  • Sara
    Lv 5
    1 decennio fa

    Boo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.