Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

Per chi ha visto ET...?

Secondo voi "telefono casa" , ovvero ET, poi é arrivato a destinazione? Ne é valsa la pena, comunque, fare tutto quel viaggio?

Buona giornata a tutti + 1no SMACK alle mie contattine e una VIRIL PACCA sulla spalla ai CONTATTI MASCULI, nn mi ci vedo molto a dare un bacio a El Chino

7 risposte

Classificazione
  • Symina
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ceerrtoooooooo!!

    Non puoi distruggermi questa verità sul mio mito adolescenziale!!!!

    Due extraterrestri, lui alto e muscoloso, lei tutta curve, atterrano vicino alla villa di due terrestri che, passati i primi attimi di paura, cercano di fraternizzare. I terrestri offrono loro cibo, poi chiacchierano e alla sera decidono di fare all'amore scambiandosi di coppia. Cosi' in camera da letto i due si spogliano, ma per la donna terrestre c'e' una grande delusione: l'alieno possiede un cosino minuscolo. L'alieno pero' si tira l'orecchio destro e, meraviglia, il suo cosino si allunga a dismisura. La donna spalanca gli occhi: "Si', ora non e' male come lunghezza, pero' e' un po' misero come diametro...". Allora l'alieno si tira l'orecchio sinistro e il suo coso si allarga e diventa enorme. Cosi' per tutta la notte fanno l'amore. La mattina dopo i 4 fanno colazione e poi i due alieni ripartono. La donna allora si rivolge al marito: "Caro, e' stata una esperienza spaziale... e a te, dimmi, come e' andata ?". "Non saprei, che strane abitudini! Per tutta la notte non ha fatto che tirarmi le orecchie!".

    Fonte/i: Buona giornata
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si!

    io credo èprorpio di si visto che alla fine arrivano i suoi a prenderlo!

    forse avrà fatto un giretto prima su altri pianeti x continuare le ferie! ;)

    scherzo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo che ci è arrivato........sono venuti a prenderlo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • aldo
    Lv 7
    1 decennio fa

    ha tolto anche lui il telefono fisso costava troppo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si che ne è valsa la pena...... ha trovato un vero amico.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si si e` arrivato da un pezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    essì che ci è arrivato a casa, alla fine del film sono venuti a caricarselo con l'astronave

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.