qzmaster591 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Un capo di abbigliamento x la tua anima?

Sl un accessorio che ti rappresenterebbe, uno solo. Una valigia o una borsetta? Un cappello, una sciarpa? O quello che volete voi. E perchè?

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una coperta di lana.

Tipo la coperta di Linus il personaggio di Snoopy, non so se hai presente...

Sì xchè la coperta ti avvolge e ti protegge dal freddo e se in quel momento vicino alla mia anima ce n'è un'altra la si può usare insieme, la coperta ti nasconde quando non vuoi essere vista e, nelle giornate di sole la puoi stendere per fare un pic nic o solo un riposino...

E' l'accessorio ideale x la mia anima...

E il tuo, caro qzmaster?!?!?

:O)

Bibi

• Anonimo
    1 decennio fa

un paio di jeans attillati ed una t-shirt bianca ...

la mia divisa estiva ... la mia libertà ...

ciao Qzmaster ...

Mac

• Fiori.
    Lv 5
    1 decennio fa

..un velo..

la avvolge e protegge..appena nata...

dona a lei candore e amore...quando è sposa...

copre..leggera come piuma...le palpebre chiuse...

dal sonno...

• 1 decennio fa

Credo niente starei nuda perchè tutto mi stà stretto ,ho bisogno di libertà e di fare quello che mi pare quando e come ne ho voglia io!.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Canotta da pallacanestro, perchè giocherei tutta la vita!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi vestirei con un abito leggero bianco..............adoro le cose delicate................. e la mia anima non se ne sentirebbe appesantita...........

• La sciarpa a forma di catena che mi ha fatto la nonna che non c'è+.......a volte siamo così incatenati...alo stesso tempo xò è tutta colorata..e mi mette di buon umore

• 1 decennio fa

Una penna, per poterci scrivere sopra le mie emozioni più belle indelebilmente

• Anonimo
    1 decennio fa

Un abito giallo.

Tutto qui.

Magari anche un mio dolce sorriso...

• 1 decennio fa

è sicuramente il mio foulard da moto, il perchè? dunque credo perchè ha fatto migliaia di viaggi ed esperienze proteggiendo il mio collo, perchè l'ho fregato a mia madre tanti anni fà, perchè ha sempre un profumo diverso, perchè ha dei colori stupendi ed è grande non strimizzito come li portano di solito, perchè.... credo proprio mi rappresti bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.