Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Cosa ne pensate sullo sfruttamento della donna?

A mio parere è una cosa veramente schifosa...ODIO E DETESTO quei RAGAZZI che usano la donna solo per andare a letto e divertirsi un pò e poi mandarle a quel paese..A me viene da piangere quando sento cose del genere..Io non riuscirei a prendere una donna solo per divertirmi una notte...Io prima, vedo se provo qualcosa e poi più avanti arrivo anche a quello...ma prendere una donna per fare quello e basta assolutamente no..io da maschio dico che i ragazzi che fanno così mi fanno vomitare; e poi ci lamentiamo che le donne non ci cagano certo se alcuni ragazzi le sfruttano solo per i propri desideri sessuali.E' difficile che un ragazzo parli così, ma io mi metto anche nei panni di una ragazzi e mi pongo la domanda: e se lo facessero a me?Darebbe fastidio?Quindi ragazzi fatevi anche voi a volte certe domande prima di usare le donne come oggetto di sfruttamento sessuale...

Aggiornamento:

Moti si chiederanno se esisto e se è possibile che un ragazzo possa parlare così...si io esisto mi chiamo Michele e sono fiero di pensarla così...Io ritengo che alcuni maschi fanno delle donne uno sfruttamento sessuale senza nessun sentimento...

7 risposte

Classificazione
  • Bruja
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma esisti????

Wow è la prima volta in vita mia che leggo cose del genere da un ragazzo, mi fai dubitare delle mie convinzioni. Sono felice che ci sia ancora chi rispetta i sentimenti altrui ...... continua così.

• 1 decennio fa

Allora riguardo alla tua domanda concordo pienamente.

Anche io sono d'accordo con te.

Riguardo alla mia domanda.....vedi il Link sotto.....

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

che bisogno c'era di rispondere così, ti sei chiesto perchè tutti hanno capito la mia domanda e tu no?

Volevi beccarti tutti quei pollici in giù?

Hai visto il tuo intervento come è stato ridicolo?

Ti diverti a prendere per il kulo le persone?

• 1 decennio fa

Ci sono molte ragazze che fanno lo stesso, non con la stessa brutalità per fortuna (sono ancora ragazze). Noi abbiamo una cultura cattolica ben radicata in noi, e ne subiamo le influenze, ma per esempio le ragazze anglosassoni sono molto più inclini a rapporti occasionali e questi sono considerati normali. Io non so quale sia la prospettiva giusta per vedere le cose, dipende se uno considera l'essere umano come un animale qualunque, coi propri istinti, oppure se lo considera un essere superiore perchè dotato di un intelligenza e una sensibilità più evoluta....

• 1 decennio fa

Lo sfruttamento della donna è su molti fronti. Ovviamente quello sessuale è quello che ci saltà più all'occhio, ma ci sono altri ti pi di sfruttamento, tipo quello che vede l'uomo in poltrona a guardare la tv e la donna a lavare, stirare, cucinare, riordinae e spolverare!

Anche questo è sfruttamento e un pstacolo alla parità tra uomo e donna.

Per favore, ragazzi di oggi, imparate anche a gestire una casa...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lo sfruttamento della donna nei confronti dell'uomo è un problema che affligge l'umanità da millenni. La donna vuole dominare è noi dobbiamo riellarci!!!!!

Scherzi a parte... ti assicuro che oggi giorno ci sono anche molte donne che ti vorrebbero portare a letto e basta, ma nella maggior parte dei casi è l'uomo che fa lo ******* ed illude. Le donne d'altro canto invece amano fare le gatte morte ed illudono sul piano sentimentale gli uomini, e ti assicuro che fa altrettanto male.

Sotto questo profilo gli uomini e le donne sanno fare troppo male gli uni agli altri!!! Dobbiamo cambiare tutti.....

• 1 decennio fa

Noi ragazze non ci comportiamo come voi ragazzi, non perché abbiamo delle credenze religiose più radicate o dei valori più marcati....

L' uomo riesce a entrare e uscire da un letto all' altro solo perché ragiona con l' organo sessuale e, quindi tiene il cervello separato dal resto.

Noi donne invece (naturalmente ci sono le eccezioni) siamo penalizzate:"Primo perché giudicate donnacce se per caso si hanno più storie.Secondo perché non lo facciamo per divertimento,ma bensì con sentimento e,questo fa di noi donne diverse.

In ogni caso se gli uomini ci usano solo per il sesso e,perché noi donne lo permettiamo........facendo sii, che ci sfruttino.

Elois v

• 1 decennio fa

hai ragionisssssssssima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.