Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

Che cosa si può fare per i colibrì ?

" Carissimi amici,

fino ad oggi ho resistito alla tentazione di scrivervi perché dopo la lettera di Pecoraro Scanio e la mail del Portavoce del Ministro Giovanni Nani del 13 febbraio pensavo che i colibrì si sarebbero salvati, e che avrei solo dovuto attendere ancora un po’…….

Eppure dopo più di un mese, ancora nulla si è mosso, e fra 48 ore, sarà la fine.

Sabato 15 marzo 2008 alle ore 10:00 staccheranno la fornitura di energia elettrica, i colibrì andranno quindi in ipotermia, ipoglicemia e verso le 10:40 entreranno in coma. I generatori di emergenza e le strumentazioni per il funzionamento dell’unità di terapia intensiva del Centro triestino sono predisposti per la rianimazione e il mantenimento di solo 2 o 3 colibrì, al massimo…"

Io non lo so e voi ? il sito è www.centrocolibrì.com

E se i responsabili che ci amministrano pagano ai colibrì il viaggio di ritorno a casa sani e salvi ?

Aggiornamento:

Mi corrego , il sito è www.centrocolibri.com

Aggiornamento 2:

Mi correggo, il sito è www.centrocolibri.com

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non so dirti che si può fare, ma se qualcuno sa come salvarli lo dica subito in modo che c'è la metteremo tutta per fare qualcosa per queste splendide creature.

• 1 decennio fa

stavo x fare la stessa domanda..

stellina

• 1 decennio fa

grazie, stavo per fare la stessa domanda. vi prego a tutti , a chi interessa, facciamoci sentire e rispondete in tanti, per favore. NON è POSSIBILE che dopo le jene ecc. tanti servizi...poi li lascian morire così??!!MA LA GENTE HA CAPITO??CHE SONO FONDAMENTALI per l'impollinazione degli alberi???Ma tra un pò cosa respireremo???Mi domando sempre...l'amazzonia, per quanto durerà ancora???non ce ne parlano più, eppure anni fà c'era una pubblicità scioccante, vi ricordate??Possibile che nessuno pensa al FUTURO...prendiamo , prendiamo, senza dare nulla, alla FINE..TUTTO SI ESAURISCE, ma chi comanda se ne frega, tanto dopo 5-6 anni comanda altra gente!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.