volkswagen golf V 2.0 tdi 140 CV Gt sport che sigla c' è sul baule? TDI? 2.0 TDI?TDI?GT?

STO' ASPETTANDO CHE ME LA CONSEGNINO,MA MUOIO DALLA VOGLIA DI SAPERLO.QUALCUNO SA DIRMI COME VA?PROBLEMI?

9 risposte

Classificazione
  • xxx88
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    c è scritto golf da una parte e 2.0 TDI dal altra

  • Master
    Lv 4
    1 decennio fa

    Dietro c'è scritto GOLF 2.0 TDI (per distinguerla dalla 1.9 che ha scritto solo TDI)...ottima auto,io ho la 1.9 TDI e mi trovo strabene...unico difetto,comune a tutte le Golf V con climatronic,è una fastidiosa vibrazione della bocchetta di aerazone centrale,ma che penso si possa risolvere in garanzia. Ciao!

  • 1 decennio fa

    VA DA DIO!!!

  • 1 decennio fa

    2.0 TDI...fidati

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ho sentito che ci sono problemi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la versione gt sia benzina 1.4 che 2.0 a gasolio hanno 170 cv ed hanno la scritta gt mentre se è da 140 come la mia ha la scritta 2.0 tdi

  • 1 decennio fa

    no..la GT è solo la 170cv.. ci sarà scritto 2.0 TDI

  • 1 decennio fa

    Se è la versione GT sport,sul portellone posteriore e credo anche sulla griglia anteriore dovresti solo leggere "GT",e se è come il 170 cv dovresti avere doppio scarico cromato con canne dritte sotto il paraurti post.a sinistra.Ciao

  • arale
    Lv 4
    1 decennio fa

    Vai sul sito della volkswagen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.