promotion image of download ymail app
Promoted

vorrei vedere un film sul pc dell'ufficio visto che ho il pomeriggio vuoto ma non c'è il programma per farlo

dove posso scaricarlo ?

Aggiornamento:

ok mi spiego meglio:

devo scaricare un programma da internet che mi permetta di vedere un dvd "adesso" in ufficio,in pratica quello che fa le veci del "lettore dvd" di casa

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi collegare il computer dell'ufficio e quello di casa con il programma UltraVNC. Devi impostare una psassword e il programma deve essere installato su entrambi i computer, poi in uno dei due deve essere aperto il programma come "server" e l'altro "client", in questo modo quando ti colleghi al server ti viene chiesta la password che hai impostato e puoi usare il computer dall'altra parte per farci quello che vuoi, ne prendi il completo controllo, infatti se qualcuno assiste alla scena davanti allo schermo,acceso, del server vedrà il mouse muoversi da solo...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Se ho capito bene tu sei in ufficio e ti serve il programma per scaricare i film, secondo me la cosa più giusta è uscire un' attimo e noleggiarne uno per riprodurlo sul pc dell'ufficio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.