carotaggio?

grazie mille a coloro che mi hanno risposto,ma scusate x l ingnoranza,ma cos e ill carotaggio?grazie amcora

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh, l'unico che conosco io è il carotaggio geotecnico, cioè il prelievo di un campione di terreno...

  • 1 decennio fa

    Prelievo per verifica strati terreno.

  • 1 decennio fa

    Il carotaggio consiste nel fare dei fori nel terreno più o meno profondi solitamente hanno uno spessore di 5 6 cm......questa tecnica serve per verificare i vari strati di terreno che si formano con il tempo.

    In Architettura servono per sapere se sotto uno strato di pavimentazione ne sono esistiti altri in precedenza e anche per sapere che materiali e collanti sono stati usati.....

    Grazie......Grazie........Grazie.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.