Ho antivirus Mcafee Security Center Special edition from AOL.. Mi sapreste dire se è un buon antivirus?

Che ne pensate voi di qsto? Siamo sicuri che è tra i più buoni in circolazione cm dice su internet?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è un Buon antivirus..L'Mcafee è diventato uno dei peggiori, e quella è una versione gratuita. quidni puoi immaginare..la classifica degli antivirus di programmi free NON è attendibile ; Se vuoi guardare una classifica sugli antivirus,guarda quella di Av-comparatives : Av-comparatives è il tester antivirus ufficiale e internazionale : questo è attendibile!Qui i risultati :

1- Trustport: 99,8% Advanced+

2- Antivir: 99,6% Advanced+

3- Avk: 99,5% Advanced+

4- kaspersky: 98,3% Advanced+

5- Avg: 98,1% Advanced+

6- Nod32: 97,7% Advanced+

7- Norton: 97,7% Advanced+

8- Avast: 97,6% Advanced+

9- F-secure: 97,5% Advanced+

10- E-scan: 97,5% Advanced+

11- Shopos: 96,6% Advanced

12- Bit defender: 96,5% Advanced

13- Mcafee: 94,9% Advanced

14- Norman: 94,2% Advanced

15- Microsoft One Care: 93,9% Advanced

16- Vba32: 87,7% Standard

Spero di essere d'aiuto,ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il migliore è Avira Antivir, non è assolutamente una versione ristretta di MCAfee...

• 1 decennio fa

Io il McAfee SecurityCenter e mi trovo bene, anche perchè quando viaggio in internet, mi avvisa se un sito è sicuro, sospetto o non ancora conosciuto e ogni tanto fa la scansione .Però è a pagamento, non credo ci sia gratis.

• 1 decennio fa

non è tra i migliori.... prova a scaricare kerio oppure zone alarm... qui sotto ti ho messo i link!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mario
    Lv 6
    1 decennio fa

controllati questa classifica, poi giudica e decidi Tu.

http://www.programmifree.com/confronto-antivirus20...

• Anonimo
    1 decennio fa

io tengho AVG e il migliore . ma molti miei amici dikono ke Mcafee pure e buono! stai al sicuro non ti preokk con Mcafee!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.