Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

red bull !!!!!!!!!!!!?

avete preso mai il vizio di bere sempre la red bull

??

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

siiii!!! io ho preso una mania assurda per la red bull...ogni volta prima della palestra ne prendo una insieme a 2 caffè...altrkè la creatina o altre cavolate, la red bull con taurina e caffeina è una bomba di energia...! te la consiglio di provare anke a te!

CiaO...CiaO!!!

• 1 decennio fa

nu.. io le ali ce le ho già ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

nn la bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...vai su google è cerca:"la verità sulla bevanda red bull"è mortale davvero...nn fa x nnt bene....niek kisskiss...XDXD...

• 1 decennio fa

da molta carica morale e fisica!!!!

ma attenzione contiene un ingrediente sviluppato dagli USA durante la guerra del VIETNAM che poi si e' saputo essere molto nocivo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn fa nessun effetto!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

prima,ma edesso ho smesso,se bevi spesso il red bull,dovresti smettere,e` molto energetico,ma e` tutto zucchero cattivo,ti sembra di essere pieno di energia all'inizio,ma poi subito ti sentirai stanco e piu` di prima!!!

• 1 decennio fa

METTE LE ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

• 1 decennio fa

io sono quasi redbull dipendente!qualsasi volta vado al bar bevo quella, a ballare bevo vodka e redbull!!è buonissima e poi ha un buon profumo! comunque berne troppa fa male...nn lascia dormire

• Anonimo
    1 decennio fa

qualke giorno di questi volerai xkè redbull ti mette le aliii

• Anonimo
    1 decennio fa

oh... sì.... è la mia fonte vitale di energia quando sono sotto esami universitari....

se non ci fosse lei..... sai il sonno????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.