Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbientePreservazione · 1 decennio fa

Emergenza Colibrì... Aiutiamoli...?

Ciao a tutti, volevo portarvi a conoscenza di questa situazione venutasi a creare per la burocrazia che non si ferma a niente... vi riporto qui un pezzetto del testo che potrete finire di leggere cliccando sul link in fondo:

Eppure dopo più di un mese, ancora nulla si è mosso, e fra 48 ore, sarà la fine.

Sabato 15 marzo 2008 alle ore 10:00 staccheranno la fornitura di energia elettrica, i colibrì andranno quindi in ipotermia, ipoglicemia e verso le 10:40 entreranno in coma. I generatori di emergenza e le strumentazioni per il funzionamento dell’unità di terapia intensiva del Centro triestino sono predisposti per la rianimazione e il mantenimento di solo 2 o 3 colibrì, al massimo…

Vista la loro particolare natura non possono subire trasferimenti improvvisi. Entro le ore 11:30 sopraggiungerà quindi inevitabilmente la morte. Entro le ore 12:00 il nostro Primario il dott. Pierf........

http://www.centrocolibri.com/

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' una cosa vergognosa...ogni persona con un briciolo di amore verso la natura e quindi verso l' umanità dovrebbe agire e indignarsi davanti a una cosa del genere!.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ecco..ti accendo una stellina....e w i colibri.....e abbasso gli umani!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.