Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàPasqua · 1 decennio fa

Che sorpresa vi piacerebbe trovare nel vostro uovo di Pasqua?

Dentro il mio un figlio di Berlusconi non ci starebbe male .....per restare in tema ....

30 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Te....

  • 1 decennio fa

    1 mia amica(quella a cui penso sempre...)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dio me ne scampi! il figlio di berlusconi è un broccolone!!!

    vorrei trovare la visita di una persona lontana.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un bonazzo di mia conocenza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ma diciamo che un gratta e vinci "vincente" non sarebbe male...

  • NoName
    Lv 5
    1 decennio fa

    il diploma di maturità...

  • 1 decennio fa

    nel mio un bel biglietto della lotteria vincente..

  • Sissy
    Lv 4
    1 decennio fa

    ...un altro uovo !! :-))

  • cip975
    Lv 5
    1 decennio fa

    Un trilogy.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un ragazzo,ma nn sono molto sicura di trovarlo nell'uovo di Pasqua ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.