Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

chiave di cifratura wi fi?

io ho un collegamento wi fi con alice,volevo sapere se posso in qualche modo salvare la chiave wap di cifratura in modo da non doverla risrivere ogni volta

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vorresti dire chiave WPA.

Ma usi un programma interna alla chiave wi-fi o usi quello standard, perché se usi quello standard te lo salva da solo, basta che metti connessione preferita o automatica e lui si collega da solo. Oppure se non è così, una volta che clicchi sulla connessione senza file, ti compare una finestra con la chiave già scritta(i caratteri non si possono vedere) ma se l'hai inserita giusta, spingendo invio ogni volta che ti colleghi, non ti dovrebbe dare problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.