Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

ci sono 3 ragazzi, tutti e 3 affamatissimi, un giorno uno dei tre trova un polpettone e lo dice agli altri 2.?

allora i tre decidono che chi avesse fatto il sogno più bello si sarebbe mangiato il polpettone.

La mattina dopo, il primo dice al secondo <<cumpà, cumpà, mi sa che ho vinto io, ho sognato di essere un re, il più ricco di tutti i re...

e tu, e tu cumpà cosa hai sognato??>>

il secondo allora gli risponde:

<< io,io ho sognato di essere Gesù, e che guarivo tutti...>>

allora il secondo si interruppe, perchè i due sentirono piangere il terzo.

allora uno dei due ragazzi chiede al terzo:

<<cumpà, cumpà perchè piangi??>>

<<no, non ve lo dico perchè se no piangete anche voi>>.

<<dai raccontaci che hai sognato di tanto brutto>>

<<ok ve lo dico, ma non vi dovete arrabbiare,

ho sognato il diavolone, che mi diceva: o ti mangi il polpettone o ti infilzo con il forchettone>>

<< e tu cosa hai fatto??>>

<<secondo voi cosa ho fatto?? l'ho mangiato>>

e allora i tre si misero a piangere.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

furbo sto qui...

• 1 decennio fa

Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere davanti alla residenza del Papa e chiede come stia il Papa. Le guardie ovviamente gli rispondono gentilmente che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie incuriosita gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne, una a ogni morte di Papa!".

• Hahaha......molto carina nn l'avevo mai sentita.....

ciao ciao :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

eheheheheh,simpatica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

haah

• 1 decennio fa

ahh ahaha carinissima.... e per di più BUUFFISSIMAAAAAAAAA----- complimenti!!!! :))))

• 1 decennio fa

carina

• 1 decennio fa

nn l'ho capita!susa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.