Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

ci sono 3 ragazzi, tutti e 3 affamatissimi, un giorno uno dei tre trova un polpettone e lo dice agli altri 2.?

allora i tre decidono che chi avesse fatto il sogno più bello si sarebbe mangiato il polpettone.

La mattina dopo, il primo dice al secondo <<cumpà, cumpà, mi sa che ho vinto io, ho sognato di essere un re, il più ricco di tutti i re...

e tu, e tu cumpà cosa hai sognato??>>

il secondo allora gli risponde:

<< io,io ho sognato di essere Gesù, e che guarivo tutti...>>

allora il secondo si interruppe, perchè i due sentirono piangere il terzo.

allora uno dei due ragazzi chiede al terzo:

<<cumpà, cumpà perchè piangi??>>

<<no, non ve lo dico perchè se no piangete anche voi>>.

<<dai raccontaci che hai sognato di tanto brutto>>

<<ok ve lo dico, ma non vi dovete arrabbiare,

ho sognato il diavolone, che mi diceva: o ti mangi il polpettone o ti infilzo con il forchettone>>

<< e tu cosa hai fatto??>>

<<secondo voi cosa ho fatto?? l'ho mangiato>>

e allora i tre si misero a piangere.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non male

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mia mamma diceva sempre: se non hai nulla di carino da dire, allora non dire nulla...

  • 1 decennio fa

    *_*

  • 1 decennio fa

    +2 -5

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bravo... Che classe fai? La prima elementare?

  • 1 decennio fa

    per i bambini di terza elementare è perfetta..

  • 1 decennio fa

    :S....nn mi piace...sorry

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ah bella...(non è vero)

  • 1 decennio fa

    haahhaha

  • 1 decennio fa

    Carina se fai l'elementari...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è carina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.