Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Frattura tibia e perone?

Ragazzi, mi sono fratturato tibia e perone inciampando in casa... Sono passati 3 mesi dall'operazione e sono in netto ritardo di consolidamento: l'osso è cambiato solo leggermente. E' capitato anche a qualcuno di voi? Io sono preoccupato di non riuscire più nemmeno a tornare a camminare...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è succ a me!! QUALKE MESE FA :-S mi hanno messo il gesso e dopo un po' mi hanno dtt di cominciare a camminare piu cammini meglio è!! nn ti preoc che tornerai a camminare!!!te lo dice una che lo ha provato sulla sua pelle anzi sul suo osso XD

• Anonimo
    1 decennio fa

in omeopatia ci sono sostanze che stimolano la produzione del calcio per rinsaldare le fratture.

le ho usate anch'io. purtroppo non ricordo ma se mi torna te lo scrivo domani

rieccomi oggi<. il rimedio è symphytum officinale, la frattura guarisc ein metà tempo. in inglese si chiama bone -setter

testato personalente alla lastra di controllo era inspiegabile per i medici

• 1 decennio fa

E' capitato anche ad un mio cugino.Tre mesi è ancora presto.Devi aspettare sei mesi .Se la frattura non è ancora consolidata, allora c'è un pò da preoccuparsi.

• 1 decennio fa

Abbi un pò di pazienza perchè la tua non è una frattura delle più semplici da guarire. Attieniti comunque a ciò che ti dicono i medici. A mio parere ti farebbe tanto bene un supplemento di vitamina D e Calcio. Chiedi al tuo medico o direttamente al farmacista.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ci vuole tempo e pazienza cmq fai dei controlli ogni tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.