Aiuto!!Giochi scaricati da internet per xbox 360.?

Ragazzi,vi prego aiutatemi.Ho scaricato un gioco per x360 in archivi .Rar.Purtroppo nn riesco a capire come masterizzarlo in un dvd e giocarci.Ho provato a guardare qualke guida ma parlano di montare e usare programmi...insomma nn c capisco molto.Qualkuno puo spiegarmi dettagliatamente i passi x riuscire a giocarci.Grazie in anticipo!!

P.S>se potete spiegarmi come si fa con il Linux visto ke io uso Ubuntu ve ne sarei molto grato....altrimenti anche da Windows.

Aggiornamento:

Gratis l ha fatta un mio amico.kmq ho gia tutto cd dual layer lettore dvd e programma ...sl ke nn l ho mai usato e nn so cosa devo fare!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi installarti il programma nero start smart se no nn ci riuscirai mai!!!!

• 1 decennio fa

devi selezionare tutti gli archivi e premi invio,ti se ne apre soltanto uno che è quello che unisce tutto ,poi estrai il file che sicuramente è .iso e lo masterizzi con un software tipo nero o alchool.

• 1 decennio fa

collega la 360 al pc tramite USB ed invia il gioco sull' hard disk...

ti consiglio di comprare l' HD da 120gb, io ho quello , è vero ke costa tanto ma ci stanno circa 20 giochi

• 1 decennio fa

hai un'xbox 360 modificata cavolo(se nn sono troppo scortese) quanto l'ai pagata?!?! cmq nn ti consiglio di scaricare gioki dell'xbox 360 xke pesano molto e hanno bisogno di supporto informatico(dvd) da piu di 20 gb ke costa quasi quanto un gioko vero quindi.....................................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.