Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Adesso tocca agli Ateacci?

Blasphemus Maximus, Fanatico Illuminista, vi riporto il responso delle prime votazioni.

Lucifero 18

Alex 29

Alchimista 2

Aton 13

Farfallina 9

Per simmetria con il concorso del Paladinus (poi metto il link)

Anche qui ne lasciamo quattro.

Vediamo se riesco a farmi capire.

Restano ancora in gara:

Avatar, Alex Nature, Aton, Lucifero

Potete votarne 2. 2 voti al primo, 1 al secondo che nominate.

E che vinca il migliore!

(ci sarà un biglietto per l'inferno omaggio? non so, i premi sono ancora segreti :P)

Aggiornamento:

Io lo ricordo sempre...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

Qui per votare l'Eretico

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

Qui per il Paladinus Dei

Aggiornamento 2:

Accidenti!

Mi sono dimenticata i punti Extra Concorso:

po 4

Bertrand 4

Yeti 2

Anticristo 1

Pimpi 1

Ecco, rimediato adesso.

Aggiornamento 3:

Ma non è colpa mia ç______ç

Mi hanno risposto in più di venti alle selezioni, pensavo fossero un numero sufficiente...

Mh, forse ho sbagliato nel dire "candidate una persona per categoria" ma era per non far confusione, forse avrei dovuto aggiungere "se quello che dite è già stato candidato, mettetene pure un altro"

ok, è anche colpa mia...

Aggiornamento 4:

Ps. E' molto bello vedere le discussioni e i ragionamenti di concorrenti e non che si accompagnano al voto. E' quello che rende viva la domanda, perciò vi ringrazio anch'io XD

Aggiornamento 5:

X Insane:

Nell'Eretico è nettamente in testa Iside, in compenso c'è il Paladinus Dei che è ancora tutto da giocare...

22 risposte

Classificazione
  • Pimpi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Micia ho deciso cambio sponda e ti sposo! In comune però! Oddio no il matrimonio no, andiamo a convivere. ;)

Un bacio.

P.s. Voto

2. Avatar

1. Aton

gwilionn però obietto sui metodi di selezione, lasciare fuori Micia, Kuzotare, anticristo, Undertaker, Adim, hop, il mitico Worf, Marcvs, Loris, Pit, paskal, è imperdonabile.

Mmmm troppo parziale, dovevi avvalerti del consiglio di utenti di vecchia data ;)

Vabbè va alla prossima...

Saluti

• 1 decennio fa

Io ovviamente mi astengo dal votare, essendo uno dei concorrenti.

però, vorrei dire che è molto bello essere arrivato fino a questo punto, e devo dire che sto lottando con avversari difficili da battere. Non pensavo di arrivare a tanto, ma la cosa mi ha sorpreso e mi fa molto piacere.

Vorrei quindi ringraziare tutti coloro che mi hanno votato, che evidentemente trovano quantomeno gradevole quello che scrivo qui, per la loro gentilezza.

Ed ovviamente -last but not least -ringrazio molto anche te per avere avuto questa simpatica idea.

Sono curioso di vedere il responso.

Grazie ancora a te e a tutti.

saluti.

• 1 decennio fa

ooops!! appena arrivato! scusate il ritardo, giornata pienissima di impegni.

Dunque, vorrei per prima cosa ringraziare nuovamente Gwillion per aver organizzato questo concorso molto simpatico e divertente. Devo ammettere che quando mi arrivata la sua e-mail in cui mi avvisava che ero nella lista dei concorrenti non ci potevo assolutamente credere... quando poi ho visto che con me c'erano nomi come Avatar, Lucifero, Aton e Farfallina ho pensato "wow! spero di ricevere almeno un voto per non fare una figuraccia!!" Tutti utenti che rispetto e stimo: hanno sempre dato risposte molto interessanti, coerenti e importanti. Aver ricevuto più punti di Lucifero, Aton e Farfallina nella prima manche mi rende incredulo!! Essere arrivato in finale mi rende molto felice, ma ammetto di essere molto sorpreso; perciò vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno votato... GRAZIE!!!!

Questa sezione di answers è interessantissima perchè è ricca di persone interessanti, e sono contento di aver condiviso alcune ore (per niente sprecate) delle mie giornate con tali utenti. Nonostante la presenza di troll, cloni e utenti che, forse per ignoranza o forse per soddisfare la propria acidità interiore, non fanno altro che insultare e "accendere fuochi", siamo riusciti ad avere ottime conversazioni... io stesso credo di aver imparato molto. Personalmente ringrazio Micia Gialla, Ipo, Avatar, Lucifero, Aton, Gwill e Farfallina (per quanto riguarda i non credenti) perchè sono riusciti a farmi appassionare a questo "forum" con le loro risposte e domande grandiose. Loro, assieme a molti altri utenti non credenti, hanno dato un ottimo contributo alla lotta contro l'ignoranza nei confronti dell'ateismo, agnosticismo, razionalismo, e hanno reso più "credibili" e comprensibili le nostre "teorie"....

Un grande ringraziamento va anche a tutti i credenti della sezione.... soprattutto quelli che sono disposti a condividere le loro opinioni con noi "blasfemi" e a rispettare le nostre. Una cara utente molto acida ultimamente ha postato la seguente domanda "La ragione di vita dei non credenti dipende da noi credenti?"... bhe... la mia risposta è no! ma ringrazio voi credenti di esistere, perchè avete permesso a questa sezione di esistere!

Mi rendo conto di essermi dilungato un po', ma capitemi... non ho usato answers per tutto il giorno!!!!!

Un saluto a tutti e (anche se ormai è chiaro che il migliore vincerà)... che vinca il migliore!

Alex.

• Anonimo
    1 decennio fa

ovviamente neanch'io voto XD

Comunque devo fare i complimenti ad Avatar, che è un Vero Ateo DOC (possa perdonarmi l'omologazione XD), francamente sei il più adatto a vincere questa gara, visto il tuo lungo precedente qui su answer religione e spiritualità.

e poi hai sempre risposto in modo cortese e coerente.

Bellissima gara, vinca il migliore XDDD

Adieu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

alex nature e avatar

• 1 decennio fa

A voi il voto della giuria di Bucarest:

ALEX NATURE = 1 point

• 1 decennio fa

e vai... secondo giro:)

1) Avatar

2) Lucifero

• 1 decennio fa

alex

• Gram
    Lv 6
    1 decennio fa

lucifero

• 1) avatar

2) pimpi

non me ne vogliano lucifero, alchimista, anticristo,yeti, farfallina,ipo, bertrand e alex, ma io percepisco, nelle loro risposte, molta più sacralità e sublimazione delle loro sensazioni istintive, di alcuni credenti per "convenzione", senza "convinzione". la loro "interiorità sentita", per me ,rappresenta una nota di ammirazione: sia chiaro.

rispetto il desiderio di aton di partecipare come osservatore, quindi non lo nomino.

pimpi ed avatar sono dotati di logica e capacità di analisi, necessarie per frammentare "matematicamente" il discorso e trovare " la falla", per poterla commentare. di conseguenza, opto per loro, come rappresentanti degli ateacci :-)

Fonte/i: ** pimpi: ahahah! grassie per la proposta di matrimonio tramutata in proposta di convivenza! anche tu "allergico" al matrimonio e alla presa di coscienza della maturità? anche io sono per la convivenza. sono ancora troppo giovane, per sposarmi: ho solo 39 anni: una bimba nel fiore dell' adolescenza, diamine! :-)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.