Il Polpetta ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Salviamo un CANE DA DEI PAZZI ? AIUTIAMOLO?

Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, presse un cane di strada, lo lego ad una corda corta ad un muro di una galeria d'arte e lo lascio morire lentamente di fame e di sete: Durante parecchi giorni, l'autore di questo orribile crueltà e i visitatori di questa galeria d'arte erano aspettatori impasibili alla agonia del povero animale, fino quando finalmente mori per inanizione, sicuramente dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

Ti sembra forte ???Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008. OSTACOLIAMOLO!!!

QUESTO è IL LINK PER FIRMARE ( E' IN SPAGNOLO MA SI CAPISCE )

http://www.petitiononline.com/13031953/petition.ht...

RAGAZZI FIRMATE IN TANTI..FATE GIRARE..

Aggiornamento:

ragazzi accendete stelle che la facciamo girare = (

Aggiornamento 2:

Dexter non ti obbligo a firmare.... fai come ti pare

Aggiornamento 3:

tsukuiom.... anche se non espone un altro cane fino a farlo morire .... si firma perchè quest'uomo non è degno di essere chiamato artista.... e non è giusto ( dopo quello che ha fatto ) che continui ad esporre le sue " opere"

Ciao

Aggiornamento 4:

Ho amici giornalisti.... e la notizia E' VERA... IL CANE ALLA PRIMA MOSTRA E' MORTO SUCCESSIVAMENTE SI E' CERCATO DI SALVARE IL SALVABILE INVENTANDO CHE è SCAPPATO..... QUESTA E' LA BUFALA.... INFORMATI.

Aggiornamento 5:

tsycuion.... è chiaro che hai le tue idee.... ma smettila di mettere i pollici giu' a chi non la pensa come te....xfortuna.

Non ha niente altro da fare?

Aggiornamento 6:

RAGAZZI SIETE FANTASTICI = )

60 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Robe da matti!!! Invece del cane dovrebbero mettere LUI al guinzaglio!!!! Certo che di defic.. ne esistono al mondo!!!...

• 1 decennio fa

firmato

che teste di c.....

• 1 decennio fa

firmo subito

• 1 decennio fa

caro amico ho firmato ok

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fatto, ho firmato anch'io

• 1 decennio fa

Pazzesco!!! Ragazzi ma come si fa??? e Poi c'è i dice ke il cane è il migliore amico dell'uomo... ma come cavolo fa ad essere nostro amico se lo trattiamo così????

Per fortuna non siamo tutti così.... Comunque Grazie!!! Ho firmato

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione e ho gia firmato......

• Anonimo
    1 decennio fa

apparte l' "artista" ma io dico il museo che dice che arteeeee????????????????????? ma siamo matti!!!!!!! è UN REATOOOOO COME ABBANDONARE UN CANE non dimentichiamolo!!!!!! se ne vedono ancora troppi di cani x strada....... firmo volentieri

• Gram
    Lv 6
    1 decennio fa

fatto,

stellinato,

adesso lanciami una polpetta!!

Fonte/i: sono un po' cane anch'io
  • 1 decennio fa

E' ignobile, vado subito a firmate! Grazie di averlo portato a conoscenza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.