vi è mai capitato che voi avete voglia di fare l'amore e il vostro ragazzo no?

solitamente questo discorso si fa all'inverso generalmente è la donna che qualche volta da cilecca all'uomo ma se avviene il contrario voi vome la prendete?

è da tre anni che stiamo insieme secondo voi nn si sente piu attratto?

siamo andati a fare un weekend in montagna organizzato insieme ed era giusta l'occasione per avere un po di intimita e lui che fa si mette a dormire? io lo provoco e lui niente è stanco cosa fareste voi?

18 risposte

Classificazione
  • Alan F
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io ci ho messo un po' per superare quel senso di rifiuto quando a lei non va... però mi sono reso conto che a volte ero invadente!

al contrario non è mai successo anche se a volte potevo essere infastidito perchè magari appesantito ecc..

la cosa "grave" da quel che ho capito è che eravate in vacanza diciamo quindi....

in condizioni simili a me succede che ci rimango male se rifiuta la seconda o la terza...

magari però lui sta in imbarazzo per qualche altro motivo si sente inadeguato...

non penserei subito che non gli piaci piu'!

da evitare reazioni aggressive!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

chissà quante volte non avevi tu voglia,perciò per una volta che non vuole lui non farti paranoie...

• 1 decennio fa

E' successo anche a me: non si tratta di non provare più attrazione ma semplicemente perchè non ha voglia. Anche noi donne quando "diamo buca", diciamo così, è perchè magari abbiamo altri pensieri o vogliamo stare solamente sdraiate accanto a lui o siamo stanche.

Credo che bisogna abbandonare l'idea dell'uomo come macchina del sesso sempre disposto a farlo e non sentirci offese o preoccuparci se non si fa.

Anche il tuo ragazzo può non aver avuto voglia in quel determinato momento e piuttosto che farlo meccanicamente senza la fantasia necessaria ha preferito lasciar perdere.

Si avranno altre occasioni per fare l'amore, tranquilla ; )

bacio!

• 1 decennio fa

cosa farei?? niente!! in una relazione capita che uno dei 2 non abbia voglia...certo, sprecare un romantico weekend è un vero peccato...ma si può fare altro!!

nel 2003, 1 anno prima del nostro matrimonio, abbiamo organizzato una vacanza di 1 settimana. siamo partiti con l'intenzione di smontare l'albergo....ebbene, nulla!!!! lui era troppo stanco dal lavoro che faceva fatica ad abituarsi alla situazione....!! mi sono un po' arrabbiata....ma è passata presto. l'anno scorso abbiamo organizzato un piccolo viaggetto per rilassarci e immergerci nella natura. siamo partiti così stressati che il sesso era l'ultimo dei nostri pensieri....sai com'è finita?? al ritorno non sapevamo come giustificare la mancanza di foto dei posti più belli visitati....diciamo pure che non avevamo il tempo per fare i turisti....buffa la vita, no???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me nn è mai capitato, ma io se fossi in te gliene parlerei con molta franchezza

ma nn t allarmare subito,,,può essere ke s trattasse solo di un momento,,,

in bocca al lupo,,,

• smt
    Lv 4
    1 decennio fa

..qualche volta capita, semplicemente di non averne voglia, di essere in pensiero per qualcosa o di essere molto banalmente stanchi.

capita alla mia compagna e capita anche a me, anche se è abbastanza raro per fortuna.

quindi penso che si abbastanza normale, comunque non me ne preoccupo

• Anonimo
    1 decennio fa

a me nn è mai successo

• Anonimo
    1 decennio fa

a me è capitato poke volte...quand il mio ragazzo è dawero stancooo...nn dovresti preoccuparti ma se continua allora preoccupati e parlane cn lui...solo lui ti potrà dare una spiegazione sempre se poi, come tt i ragazzi, nn si inventa qualke cavolata.....in bocca al lupo....

• 1 decennio fa

..per un uomo è davvero difficile ke la cosa si protragga per più di 10 minuti di provacazioni!..cmq guarda..lo dirò sempre..nel rapporto c vuole fantasia..sta a noi mantenerlo giorno dopo giorno..nn so da qnt tempo hai qst situazione..ma se è da molto tempo allora vai a un sexyshop..prendi un completino notevole gli fai uno strip e se si mette a dormire...beh forse nn c'è più attrazione..

• 1 decennio fa

ti giuro che pure a me è capitato col mio ex ed è stato veramente imbarazzante.... mi sono sentita offesa, dai non è bello quando ti rifiutano! ti capisco... non ti voglio allarmare ma una settimana dopo lui mi ha lasciata... =(

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm allora se il tuo lui ha avuto una giornata particolarmente strssante e magari avete fatto sesso per una settimana intera .. allora magari ha bisogno anche di un recupero fisico ed e' abbastanza normale non sentirne il bisogno, ma se non ha avuto un periodo stressante e non fate sesso da piu' di una settimana be allora che dire: mi spiace ma non è piu' attratta da te.. purtroppo penso che sia cosi :l

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.