?
Lv 6
? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Chi e il vostro maestro di vita?

Grazie a chi siete quello che siete diventati??chi vi ha aiutato nel vostro camino...?

39 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    oddio! a volte penso che se dovessi insegnare come ha fatto lui farei soffrire molte persone,.....

    persona severa,

    vecchi stampo....

    ma lo ammiro per la forza che ha avuto nel crescere me e mio fratello,nonostante tutti i problemi....

    lui e' mio padre...che amo tanto nonostante tutto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La mia vita

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio prof d filosofia,

    persona colta ed intelligente.

  • Marika
    Lv 6
    1 decennio fa

    Il mio maestro di vita sono solo io...devo quello che sono solo a me stesso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io

  • 1 decennio fa

    il dolore... la sofferenza... aiutano moltissimo..tutti pensano che siano inutili, ma che cavolo senza soffrire come facciamo a capire chi siamo? quindi credo che siano loro... solo nelle situazioni peggiori capisci davvero chi sei e cosa sei... il dolore fa parte della propria conoscenza

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dio.il nostro padre.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mio nonno, i nonni sono il bene più prezioso che abbiamo secondo me......

    il viso dei nonni proietta amore..... un bacio....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mamma e papà!

  • 1 decennio fa

    ufficialmente tanti , realmente nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.