Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

rasoio mach 3 turbo o elettrico???!!!?

uso il mach 3 turbo da 2 anni...dato che ho la pelle sensibile ogni volta mi irrito da pazzi..anche se la ammorbidisco,dopo la doccia,ho adoperato creme pre e dopo barba specifiche per pelle sensibile, schiuma nivea per pelli sensibili..insamma le ho provate tutte..ora mi ciedo se con quello elettrico peggiorerei o migliorerei..o non cambierebbe nulla...accetto tutti i suggerimenti e consigli!!!grazie...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Soffro del tuo stesso problema, usa il gel per farti la barba non la schiuma e usa un gel di marca, io ho comprato quello gilette per pelli sensibili (costa un botto ma tanto ti dura), e il rasoio usa anche il mach 3, fai la barba magari dopo la doccia perchè l'acqua calda ammorbidisce la pelle, e dopo la barba metti...io usavo una crema dopobarba della nivea...

Per il rasoio elettrico te lo sconsiglio perchè non da gli stessi risultati del rasoio normale ( è così starai tre ore a ripassare sugli stessi punti ed intanto il rasoio elettrico scalda!!!).

• 1 decennio fa

Lascia perdere il rasoio elettrico.

Fattela al mattino, dopo aver fatto la doccia, usando un pennello e il sapone da barba.

Poi spalmati il dopobarba che vuoi, ma lascia perdere le robe alcoliche se hai la pelle sensibile.

Akili, guarda che l'impacco con un panno caldo va fatto prima e non dopo la rasatura! Dopo la rasatura va fatto freddo!

Fonte/i: sono 13 anni che mi faccio la barba
  • Akili
    Lv 6
    1 decennio fa

Utilizza tutti i prodotti senza alcool e dopo la rasatura un impacco con asciugamano caldo come facevano i barbieri di una volta. Non tagliarla mai dopo mangiato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.