Borsa schiacciata?

Oggi al supermercato ben 2 soggetti di sesso maschile, mi hanno urtata con i carrelli, uno anche violentemente, nessuno dei due si è scusato. Ma che gente c'è in circolazione? sono tuti stressati?

Buon pomeriggio a tutti

Aggiornamento:

no, sono carina, loro meno.

Aggiornamento 2:

Ascolto i Black sabbath

Aggiornamento 3:

Ascolto i Black sabbath e uno di quei ******** mi ha fatto un male cane, odioso bambino dell'asilo. pace e amore.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

La vita si vendica sempre con certa gente...stai tranquilla!

• 1 decennio fa

Accidenti, immagino che tu sia corsa a casa piangendo ed ascoltando i tokio hotel. ---- stai cercando di dire che hai pianto davvero??

• 1 decennio fa

- Secondo me, tutta quella che non ci sta nel carcere

- Stressati, cechi, e probabilmente muti

Buon pomeriggio a te

• Anonimo
    1 decennio fa

Erano grossi e cattivoni?

Fonte/i: I conti in rosso sono nobili di sinistra? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

come ti capisco! io al supermercato imbatto sempre in quelle "dolci" vekkiette che mentre sei in fila alla cassa fanno le gnorri e ti passano avanti..poi io le fulmino e loro:"c'era lei?"

ti verrebbe da pestarla tutta..altro che borsa schiacciata e poi dirle "no, signora sto aspettando l'autobus, sa a che ora passa?"

o quelli che si inchiodano in un settore occupandolo tutto e mentre tu aspetti che si scansino (e nel frattempo ti cresce il muschio sulle scarpe) loro: "ohhh.. scusi..non l'avevo vista!"

passo sorridendo e pensando "come racconti male le bugieeeee!".

Me ne succedono tutti i giorni ed è veramente difficile trovare persone gentili e serene. io ritengo che far la spesa sia rilassante... mio marito dice invece che sono lenta.. questione di opinioni!

Di sicuro non ho problemi di stress quando sto al supermercato.. da sola (senza figli e nè marito)

• 1 decennio fa

La gente è stressata, frustrata, arrabbiata, insoddisfatta, impaurita, sgarbata; nel sistema sociale in cui viviamo non è facile convivere dove i veri valori della vita a tanti non vengono insegnati.

Mi spiace che parte della popolazione sia costretta, impotente, a subire (in questo caso tu) le frustrazioni e le violenze altrui.

Tieni forte sorella di vita, pensa al detto: "chi la fa, l'aspetti"

• la gente d'oggi e nn solo è COMPROMETTENTE E MENOMALE K'ANNO URTATO TE E NN IL MIO BOYS........ALTRIMENTI......NEL BANCO DEI SURGELATI C'ERANO ANKE LORO.................hihihihihihihihihihi

ma anke s'ero io con te vai tranquilla ke.........qualcosa li succedeva a quelle BRUTTE MER....CCE!

SPERO TUTTO OK E NIENTE LIVIDI E LA PROSSIMA VOLTA INFAMALI A VOCE ALTA KE NEI SUPERMERCATI TRA 50 ESSERI UMANI(K+K-K+ANIMALE)C'è SEMPRE QUALKUNO KE T VIENE INCONTRO..........

KISS

• TI chiedo" SCUSA" Io per loro.

E' lo stesso?

• 1 decennio fa

....sono tutti mal educati....

• Anonimo
    1 decennio fa

MA SEI BRUTTA?

Fonte/i: XKE SE LO SEI T HANNO VISTA MUHAHAHAHAH
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.