bagno etnico?

Ho intenzione di arredare il bagno grande con uno stile etnico... Pensavo di rivestire le pareti con pietra stile rustico, ma non riesco a trovare nessuno "mobile lavabo" in stile... Conoscete qualche sito interessante?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In realtà non ci sono mobili etnici con precisa destinazione bagno.

    I link che ho trovato sono di mobili in rattan e midollino che possono essere assimilabili all'etnico.

    Quello che ti suggerisco è di prendere dei sanitari molto semplici, usando poi mobiletti, cassettiere, specchi, di tipo cinese o tibetano o indiano. Giochi sui colori rosso, senape, marrone e lavori anche sugli accessori.

    un bacioneeeee

    http://www.longhirattan.it/images/foto/cat3/mobile...

    http://www.longhirattan.it/images/foto/cat2/sottol...

    http://www.longhirattan.it/images/foto/cat2/mobile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho preso il bagno in stile moderno ma ha qualche richiamo diciamo etnico-giapponese...ecco è un po zen...ha il lavello nero a forma di sasso scavato e il rubinetto a cascata dal muro è rosso col top bianco in legno e ha delle mensoline ...forse non è quello che cerchi tu...mi sa che intendi etnico tipo indiano o giù di li...cmq vai sul sito novalineabagni.it...(sono un pelino costosi ma molto particolari)magatri trovi qualcosa che ti piace lo sts...(se poi ti interessa qualcosa contattami che ti metto io in contatto con la persona che mi ha seguito...davvero fantastica)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Guarda anche questi link se ti possono essere utili http://www.desiderilineabagno.it/ita/etnico.htm

    http://www.genesi.com/# (in particolare sul programma my genesi ci sono tante cose interessanti!)

    comunque ha ragione l'utente sopra..i bagni in stile etnico non sono facili da trovare e sono costosi..meglio magari prenderne uno che possa ricordarne lo stile, più semplice, e poi divertirsi con vari accessori (vasi con steli di bambu o piante secce,saponi particolari,candele,profumi,ceste,quadri ecc.) a dare quel tocco etnico che cerchi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a vedere qui.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.